Vanessa Incontrada: il pianto su Instagram che preoccupa i fan

Vanessa Incontrada pubblica una foto su Instagram in cui si mostra in lacrime mostrando il dolore di una madre. Ecco di cosa si tratta

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada (Facebook)

Vanessa Incontrada pubblica un post su Instagram in cui appare immersa in pensieri dolorosi mentre una lacrima le segna il viso. E’ affacciata alla finestra e lo sguardo è perso nel vuoto, si percepisce un forte turbamento interiore. A corredo della foto una didascalia: “Una madre con il cuore in mano”, molti i suoi fan preoccupati per la vita privata della donna le chiedono di non piangere e pregano perché la tristezza sul suo volto possa svanire al più presto.

Commovente il commento di una sua fan: “Ti prego asciuga quelle lacrime perché scendono anche nei miei occhi vedendo il tuo sguardo triste. Sei una grande donna. Besitos”, che lascia intendere quanta empatia l’attrice riesca a trovare con i suoi fan. Eppure, niente è come sembra, perché in realtà quella foto non parla del privato della Incontrada ma della nuova fiction interpretata dall’attrice “Come una madre”, che andrà in onda a partire dal prossimo 2 febbraio, su Rai 1. Nel cast anche Giuseppe Zeno, Sebastiano Somma, Marco Cocci e Simone Montedoro.

LEGGI ANCHE: Come una madre: Vanessa Incontrada svela il suo lato oscuro

I commenti sotto al post però parlano anche di un pubblico entusiasta e in fermento, che non vede l’ora di potersi godere questo spettacolo che già dalle anticipazioni si preannuncia un grande successo.

Vanessa Incontrada sarà dunque alle prese con un nuovo personaggio, dopo essere stata protagonista della serie Capitano Maria, che ha registrato grandi consensi da parte del pubblico.

Vanessa Incontrada sarà protagonista della fiction “Come una madre”. La trama

Vanessa Incontrada piange
Vanessa Incontrada (Instagram)

Nuovamente accanto allo stesso compagno di scena, Giuseppe Zeno, la protagonista questa volta si chiamerà Angela, una donna che dovrà fare i conti con un destino che sembra remarle contro che decide di trasferirsi in un paesino dell’arcipelago toscano.

LEGGI ANCHE: Fabrizio Corona contro J-Ax: cosa è successo?

Angela farà poi amicizia con un’altra donna, Elena, sua vicina di casa e madre di due ragazzi, la quale una sera le chiederà di ospitare per una notte Valentina e Bruno, i suoi due figli, perché lei avrebbe dovuto incontrare Kim, un uomo che avrebbe dovuto aiutarla ad uscire da una situazione pericolosa.

Ma la serata si trasforma ben presto in un incubo ed Elena verrà ammazzata, Angela sarà testimone del delitto. Successivamente però la polizia accuserà proprio Angela dell’omicidio e lei per paura di essere arrestata scapperà insieme ai bambini.

Impostazioni privacy