Amici anticipazioni registrazione sabato: che cosa è successo

La puntata di Amici che andrà in onda sabato 31 gennaio è stata registrata: chi saranno i concorrenti eliminati? Tutte le anticipazioni 

Amici Maria De Filippi
Amici Maria De Filippi

La puntata che andrà in onda sabato prossimo è già stata registrata e le prime anticipazioni impazzano sui social: cosa sarà accaduto? Innanzitutto sappiamo che ben 3 allievi della scuola hanno conquistato la maglia verde del serale di Amici; rimangono così solo altri sei posti. I membri della squadra che ha perso il confronto settimanale, dovranno invece affrontare un esame di sbarramento, tra questi: Gaia, Martina e Stefano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Javier Rovas “Amici è una scuoletta, non vale niente” 

Le anticipazioni della puntata: ospiti e sfide a squadre

Amici Javier
Amici Javier

Sarà ospite di Amici il cantante Gazzelle ma le sorprese non finiscono qui. Maria De Filippi a inizio puntata chiamerà tutti i cantanti a ballare, perché “bisogna avere fiato“. Si uniranno a loro anche i professori e Maria stessa, mentre Rudy Zerbi sarà chiamato ad esibirsi “da solista”.

Inoltre le anticipazioni rivelano che alcuni ragazzi hanno partecipato agli esami di ammissione che hanno avuto risvolti inattesi. Le sfide a squadre hanno invece visto Giulia Molino vincitrice.

Le conseguenze per la squadra sconfitta non sono facili: molti ragazzi sono a rischio di eliminazione definitiva. I cantanti Gaia, Martina, Stefano e il ballerino Matteo, saranno sottoposti in settimana ad un esame di sbarramento. La commissione dei professori deciderà il destino di questi ragazzi: continuare la corsa al serale di Amici oppure tornare a casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Amore ad Amici 2019, ecco le prove 

Javier non potrà sostenere l’esame

Le ultime anticipazioni sulla puntata di sabato: Javier Rojas non potrà sostenere l’esame di sbarramento. Il ballerino si è infortunato, anche se non sembra in maniera grave. Tuttavia non è in grado di partecipare alla prova. Un bel problema ad un passo dal serale di Amici, anche considerando che il suo principale rivale, Nicolai Gorodiski, ha già ricevuto la maglia verde per accedere alla fase finale del programma.

Impostazioni privacy