Salvo Veneziano, il post disturba i fan: cosa è successo

Salvo Veneziano è tornato a far parlare di se dopo la pubblicazione del post sul suo profilo social. Cosa è successo?

Salvo Veneziano
Salvo Veneziano

E’ successo solo qualche ora fa e riguarda un ex concorrente della nuova edizione del Grande Fratello Vip, che in passato ha partecipato anche alla prima edizione del reality, insieme a Pietro Taricone.

Parliamo di Salvo che è stato espulso dal reality dopo le frasi sessiste pronunciate contro Elisa De Panicis, altra concorrente della nuova edizione del reality.

Leggi anche: AMADEUS RISPONDE A MICHELLE HUNZIKER

Salvo Veneziano e il gesto social

Salvo Veneziano ha molto indispettito alcuni dei suoi followers dopo l’ultimo post pubblicato sul suo instagram qualche ora fa.

“Pensavo di partecipare a un reality ma in realtà era soltanto un talk show. Viva il grande Fratello 1, unico e inimitabile.” questa è la didascalia che il concorrente ha scritto sotto la foto in questione.

Il gesto fatto è quello di aver bruciato la busta del reality in cui veniva comunicata la sua esclusione dal gioco di canale cinque.

Arriva quindi un nuovo attacco contro il Grande Fratello Vip, dopo le parole degli ultimi giorni contro lo stesso conduttore Alfonso Signorini, che a detta di Salvo avrebbe usato due pesi e due misure con gli inquilini.

 

Leggi anche: RITA RUSIC CONTRO ADRIANA VOLPE

Come reagirà Alfonso Signorini?

Quale sarà dopo questo gesto la reazione di Alfonso Signorini che ancora non si è pronunciato su quello che è accaduto. Ricordiamo che al momento dell’espulsione il conduttore aveva fortemente rimproverato il concorrente che in tutti i modi a cercato di scusarsi, cosi come poi ha fatto nella puntata di Live-non è la D’Urso, ricevendo il perdono di Barbara D’Urso.

Concludiamo anche ricordando che il concorrente della prima edizione del reality era rimasto anche molto compito dalla cattiveria che le persone avevano utilizzato verso la stessa figlia e la moglie che non avevano nessuna colpa su tutto l’accaduto.

 

 

Impostazioni privacy