Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli: presto sposi in estate

Luigi Berlusconi, ultimogenito di Silvio Berlusconi e Veronica Lario, sposerà la fidanzata Federica Fumagalli la prossima estate.

Luigi Berlusconi Federica Fumagall
Luigi Berlusconi Federica Fumagall

Luigi Berlusconi, 31 anni e figlio minore nato dal matrimonio tra Silvio Berlusconi e Veronica Lario. Durante le ultime feste natalizie sembra che abbia, finalmente, fatto la proposta alla sua fidanzata storica, Federica Fumagalli. I due si sono conosciuti ai tempi dell’università. Entrambi hanno infatti frequentato la Bocconi a Milano. La loro storia è iniziata nel 2012 e da allora prosegue pur se tra alti e bassi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chi sono i figli di Silvio Berlusconi 

 Una storia d’amore travagliata

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli
Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli

Le prime notizie sui due arrivano nel 2012, quando Luigi Berlusconi appare in diverse foto in compagnia di una bellissima ragazza misteriosa. La ragazza si scopre essere Federica Fumagalli e la coppia esce ufficialmente allo scoperto un anno dopo. Tuttavia la loro storia non è sempre stata rosa e fiori: nel 2014 sembra che Luigi avesse perso la testa per la modella Alessia Tedeschi e sono apparse diverse foto del loro flirt estivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin si sono sposati? 

L’amore sembra però essere risbocciato presto tra i due, che ormai fanno coppia fissa da 9 anni. Proprio durante questo 25 dicembre, Luigi Berlusconi ha deciso di fare ufficialmente la proposta di matrimonio alla bella Federica Fumagalli, che ha accettato con gioia di sposarlo. I due hanno annunciato che il matrimonio avverrà quest’estate, anche se la data precisa non è ancora nota. La giovane coppia ha deciso, inoltre, di trasferirsi dopo le nozze nella villa di via Rovani a Milano, di proprietà della famiglia Berlusconi e al momento in fase di ristrutturazione. Luigi e Federica hanno confermato la notizia dell’imminente matrimonio ma hanno smentito le voci riguardanti la gravidanza di lei.

Impostazioni privacy