Letizia compagna Federico Fashion Style: “Abbiamo fatto l’inseminazione”

Federico Fashion Style sarà oggi ospite di Vieni da me, chissà se il noto parrucchiere avrà modo di parlare della compagna Letizia e della figlia Sophie. Ecco quello che sappiamo.

Letizia compagna Federico Fashion Style

Torna su Rai 1 un nuovo appuntamento con Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo e in onda tutti i gironi a partire dalle ore 14,00. Ospite di questa puntata ci sarà Federico Fascion Style, il noto parrucchiere romano tra gli hairstylist più amati dalle star: tra le sue clienti anche l’influencer Giulia De Lellis, che ha acconciato per l’ultima sua apparizione a Verissimo.

Letizia compagna Federico Fashion Style

https://www.instagram.com/p/B74T20-inSX/?utm_source=ig_web_copy_link

Molto spesso sul web si è ipotizzato che Federico Lauri, in arte Fashion Style, fosse omosessuale, tuttavia l’hairstylist ha voluto chiare una volta per tutte la questione parlando della compagna Letizia.

Federico e Letizia stanno insieme da ben 12 anni e insieme hanno avuto una bambina, la piccola Sophie Maelle. Sulla bambina, nel corso di un’intervista a Chi, Federico ha rivelato le difficoltà avute al concepimento e la scelta di ricorrere all’inseminazione artificiale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Federico Fashion Style derubato: era un regalo di Valeria Marini

Una scelta per amore

Federico Lauri ha occhi solo per la sua Letizia che per amor suo ha scelto di intraprendere la carriera di parrucchiera: “Lo è diventata per vederci” ha infatti rivelato l’hairstylist.

Per Federico è sempre stato importane avere una famiglia e sopratutto un figlio, per questo ha rivelato che per avere la sua Sophie ha sofferto molto: “Per averla abbiamo fatto l’inseminazione, io sono stato operato per il varicocele“.

La piccola ha avuto una madrina d’eccezione, la showgirl Valeria Marini“Sophie è un po matta come la sua madrina, Valeria, ma come lei è sempre sul pezzo“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Valeria Marini contro Antonio Zequila: la verità sul flirt

Gelosia di coppia

Federico ha ammesso di essere molto corteggiato, una situazione che rende non poco gelosa Letizia alla quale però il compagno dice di stare tranquilla: “Letì, ma a te che te frega? Sono carino con tutte, ma la sera torno da te“-

Impostazioni privacy