Enrico Remigi punta al milione, Gerry Scotti legge la fatidica domanda

Enrico Remigi punta al milione questa sera, Gerry Scotti dopo nove anni torna a leggera la fatidica domanda: il giovane manager riuscirà a diventare milionario?
Enrico Remigi punta al milione, Gerry Scotti legge la fatidica domanda

Gerry Scotti questa sera tornerà a leggere la fatidica domanda da un milione di euro, in venti anni dalla messa in onda in Italia del game show più famoso al mondo solo tre persone sono riusciti a superare lo scoglio finale.

Enrico Remigi punta al milione

Enrico Remigi punta al milione, Gerry Scotti legge la fatidica domanda

Questa sera, mercoledì 29 gennaio 2020, Enrico Remigi potrebbe entrare nella storia di Chi vuole essere milionario, il giovane manager nella scorsa puntata è arrivato alla domanda da 300.000 euro e oggi punta al milione.

In molti sul web si domandano se riuscirà a raggiungere l’ultima domanda e a portarsi a casa  la vittoria diventando milionario, il ragazzo sembra avere le carte in regola per farcela.

Gerry Scotti legge la fatidica domanda

Gerry Scotti nel corso dei suoi venti anni alla guida di Chi vuol essere milionario solo sei volte è riuscito a leggere la domanda finale e solo in tre casi il giocatore è riuscito a portarsi a casa l’ambita vittoria.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Gerry Scotti Conto alla Rovescia, accuse pesanti: il conduttore non ci sta

L’ultima vittoria risale al 2011, quando poi dato il calo di interesse che aveva colpito i telespettatori lo show è stato chiuso.

Nel 2018 Gerry Scotti ha espresso la volontà di riportare in televisione il popolare programma. L’idea iniziale era quello di riportare Chi vuol essere milionario su Canale 5 con nove puntate celebrative.

Visto il grande successo ottenuto dallo show in prima serata, il programma è stato riconfermato per una seconda stagione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Gabriella Perino, fidanzata Gerry Scotti: foto, Instagram, Patrizia Grosso

Nel corso della prima puntata, andata in onda lo scorso 22 gennaio, Enrico Remigi, manager abruzzese di 30 anni, ha stupito tutti con la sua incredibile bravura.

Il giovane ha risposto con maestria a tutti i quesiti proposti da Gerry Scotti ed’è arrivato alla domanda da 300.000 euro.

Impostazioni privacy