Pago, una canzone per Serena Enardu: la reazione

Pago ha scritto una canzone per Serena Enardu, come reagirà la sua ex fidanzata? Intanto il cantante si commuove in diretta tv: come andrà a finire tra di loro?

Pago ha scritto una canzone per Serena Enardu, come reagirà la sua ex fidanzata? Intanto il cantante si commuove in diretta tv

Pago ha confessato al GFVip 4 di aver rubato una matita dal confessionale per scrivere una canzone che parla della sua storia con la bella Serena Enardu, come andrà a finire tra di loro?

Pago, una canzone per Serena Enardu

Pago rifiuta Serena Enardu

“In questa vita che toglie che da, riempie i cuori soltanto a metà” canta Pago con la sua fedele chitarra, il brano scritto per Serena Enardu continua poi così:”Ora che io non ti ho perso”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Serena Enardu, parla la gemella Elga: “Non doveva entrare nella Casa”

Pago è ancora visibilmente innamorato della sua ex e la sua canzone è davvero coinvolgente e romantica, ma come reagirà l’ex Uomini e Donne. Serena Enardu ha rivelato attraverso le sue storie Instagram di aver una brutta reazione allergica e di stare sotto antistaminico.

La reazione

https://www.instagram.com/p/B716f4rol2_/?utm_source=ig_web_copy_link

C’è attesa per scoprire la reazione di Serena Enardu dopo aver ascoltato la canzone di Pacifico Settembre che commosso in confessionale ha ricordato le parole di suo padre: “Se si deve morire, si deve morire per amore”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Pago, dubbi su Serena Enardu: “Non so se voglio ricominciare”

Tuttavia, almeno per il momento, dal profilo di Serena tutto tace: l’ex tronista di Uomini e Donne non ha ancora postato niente al riguardo, anzi durante al puntata del GFVip 4 la bella Enardu ha postato alcune storie per pubblicizzare alcuni prodotti di un’azienda con la quale collabora.

https://www.instagram.com/tv/B7fywwloqNo/?utm_source=ig_web_copy_link

L’ultimo post di Serena Enardu sul suo ex fidanzato risale al 19 gennaio 2020, che sia tornata sui suoi passi?

Faccia a faccia: “Una sorpresa particolare”

Alfonso Signorini ha stuzzicato la curiosità del pubblico a casa rivelando che la prossima settimana per Pago ci sarà un faccia a faccia con Serena Enardu: “Lui ancora non lo sa ma avrà una sorpresa molto, molto particolare”.

Impostazioni privacy