Ezio Greggio e Romina Pierdomenico: love story e nuovi progetti

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico parlano del rapporto speciale che li unisce e lasciano trapelare alcune indiscrezioni in ambito lavorativo

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico
Ezio Greggio e Romina Pierdomenico (Getty Images)

Ezio Greggio, uno dei volti storici del TG satirico Striscia la notizia, da diversi mesi fa coppia fissa con la bella Romina Pierdomenico. Dopo una prima fase in cui i due hanno pensato di tenere questa storia per sé, ormai i tempi sono maturi per condividere la loro relazione con tutti i fan e lo hanno fatto parlando apertamente del rapporto che li lega in varie occasioni, rilasciando interviste in cui evidenziano le qualità reciproche e i motivi per i quali stare insieme li fa sentire bene.

La differenza di età tra i due (ben 39 anni) non è passata inosservata ed ha chiaramente destato non poco stupore, tuttavia, oggi, a distanza di tempo, la coppia appare più affiatata che mai, al punto che si comprende che la differenza di età all’interno della coppia sia soltanto un dettaglio cui i due molto probabilmente non danno alcun peso.

LEGGI ANCHE: Elisa De Panicis, flirt con Maxi Lopez: la reazione di Wanda Nara

E anche dal punto di vista lavorativo pare che i due abbiano dei progetti insieme.

Di recente, infatti, il presentatore ha rilasciato un’intervista al settimanale Gente in cui ha parlato apertamente del rapporto che la lega alla sua giovane compagna:

“Lei mi fa stare allegro e mi mantiene giovane. Se va avanti così mi metterò il grembiule e mi accompagnerà a scuola. E poi in cucina si vede che ha origini abruzzesi: dieta sana e ogni tanto mi fa parrozzo e arrosticini. È giovane, con sani principi, allegra, capace di sorprendermi. Spero che il 2020 prosegua su questa strada“.

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico: chi è la nuova compagnia del conduttore e quali sono i progetti della coppia per il futuro

Romina Pierdomenico
Romina Pierdomenico (Getty Images)

La ragazza è entrata nel mondo dello spettacolo dalla porta di servizio, cominciando come corteggiatrice di Amedeo Barbato, a Uomini e Donne, ma successivamente, la relazione con Ezio Greggio le ha dato la possibilità di capire meglio i meccanismi del settore e di imparare come comportarsi davanti alle telecamere. Ecco alcune delle dichiarazioni di Romina Pierdomenico:

“Con l’esperienza, la sensibilità e l’intuito ogni giorno mi aiuta a migliorare. Quando abbiamo lavorato insieme, il solo stargli vicino mi ha permesso di comprendere come ci si deve muovere davanti alle telecamere, ma anche quanto sia importante prepararsi”.

LEGGI ANCHE: Elettra Lamborghini, problemi di salute prima di Sanremo? Ecco cosa è successo

Dal canto suo, Ezio Greggio, è stato davvero colpito dalla bravura della ragazza alla conduzione di “La sai l’ultima”, dichiarando, in proposito:

“La nuova edizione di “La sai l’ultima?”. Lo scorso anno, grazie alla mia nuova versione della trasmissione, la rete ha alzato di parecchi punti la media stagionale. E ovviamente vorrò Romina con me, che è stata un’autentica rivelazione.”

 

 

 

Impostazioni privacy