Elettra Lamborghini: guai prima di Sanremo. Ecco cosa le è successo

Elettra Lamborghini parteciperà al prossimo Festival di Sanremo, ma a quanto pare al momento non se la sta passando benissimo. Scopriamo perché

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Getty Images)

Elettra Lamborghini è alle prese in questi giorni con le prove per la nuova sfida che la vedrà impegnata sul Palco dell’Ariston. Travolta dalle polemiche che l’hanno vista protagonista nei giorni scorsi, la cantante ha deciso di combatterle con la sua carica esplosiva. Elettra al momento sta attraversando una fase felice della sua vita, sia dal punto di vista lavorativo che da quello sentimentale. La bella ereditiera infatti, oltre a prepararsi al meglio per la sua imminente partecipazione al Festival della canzone italiana, sta lavorando per il suo prossimo disco.

Leggi anche: Elisa De Panicis, flirt con Maxi Lopez: la reazione di Wanda Nara

Come si sa, il Festival di Sanremo è davvero una grande occasione per un cantante, ed è per questo che Elettra sta mettendo tutta se stessa nella preparazione per questa competizione artistica, passando gran parte del suo tempo in sala prove, non soltanto a perfezionare il brano, ma anche ad occuparsi della coreografia.

Elettra Lamborghini: preoccupazione per la sua partecipazione al Festival di Sanremo

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Instagram)

Tuttavia al momento Elettra non appare proprio in forma smagliante, anzi, da quanto condiviso con i suoi followers nelle IG stories, la ricca ereditiera starebbe passando un periodo un po’ complicato per la sua salute. Chiaramente non si tratta di niente di grave ma probabilmente di un’influenza passeggera che però le sta dando filo da torcere da alcuni giorni. La Lamborghini ha infatti confessato di avere necessita di assumere un farmaco e di sentirsi davvero male.

LEGGI ANCHE: Alfonso Signori, rivelazione bollente: “Sono l’unico che non…”

Tra influenza, raffreddore e tosse, la cantante appare sui social davvero molto stanca e provata, con le batterie completamente scariche, insomma in un mood in cui non siamo proprio abituati a vederla. La nipote di Ferruccio Lamborghini sta comunque seguendo una cura medica con aerosol, come si vede proprio in una delle sue IG stories. La preoccupazione principale è chiaramente relativa alla possibilità di rimettersi completamente in sesto in occasione del Festival di Sanremo.

Impostazioni privacy