Brutta nottata per Michelle Hunziker, ecco cosa le è successo

Nelle storie pubblicate oggi sul suo profilo Instagram, Michelle Hunziker appare stanca e stressata: cosa le sarà accaduto stanotte?

Michelle Hunziker brutta nottata
Michelle Hunziker brutta nottata

Stamattina verso le 11,30 sono apparse sul profilo di Instagram di Michelle Hunziker delle stories che hanno destato qualche preoccupazione nei suoi follower. La conduttrice ha raccontato di aver passato una nottata da dimenticare, completamente in bianco. Cosa le sarà successo ?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Festa di compleanno da sogno per Michelle Hunziker 

Michelle appare distrutta per la notte passata in bianco

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

La simpaticissima Michelle appare stanca e assonnata nelle IG stories e ammette di aver passato la scorsa notte completamente in bianco. La causa? Un malore delle due figlie Celeste e Sole che, come molti bambini in questo periodo, sono state colpite dall’influenza. “Ho dovuto mettere un mega filtro perché ho una faccia da buttar via” ammette Michelle, che ironizza su quanto sia semplice e bella la vita da mamma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Michelle Hunziker: un bacio inaspettato sui social 

Come stanno oggi le sue bambine? Dopo aver fatto passare alla mamma una brutta nottata, oggi sembrano siano vispe e piene di voglia di giocare con lei. In sottofondo alla IG stories della Hunziker, infatti, si possono sentire le loro vocine che chiamano incessantemente la mamma, esausta, perché giochi con loro. Insomma, tutto dovrebbe pian piano tornare alla normalità per mamma Michelle.

Impostazioni privacy