Alfonso Signorini, rivelazione piccante: “Sono l’unico che non…”

Alfonso Signorini si lascia andare a una rivelazione piccante al Grande Fratello Vip, le sue parole in diretta hanno fatto scatenare il web. Ma cosa è successo?

Alfonso-Signori-rivelazione-bollente

Questa sera non sono di certo mancate le sorprese al Grande Fratello Vip 4 e Alfonso Signorini ha voluto metterci del suo rivelando qualcosa di veramente inaspettato. Ma cosa è successo?

Alfonso Signori, rivelazione bollente: “Sono l’unico che non…”

Alfonso Signori, rivelazione bollente

Alfonso Signorini ha stupito tutti con la sua rivelazione bollente al Grande Fratello Vip 4, nella casa più spiata d’Italia sono arrivati sei nuovi ragazzi hot che hanno scatenato e non poco gli ormoni delle donne presenti in studio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Barbara Eboli fidanzata Licia Nunez: il confronto in diretta

Wanda Nara ha voluto smuovere gli animi chiedendo a uno dei ragazzi quando sia stata la sua ultima volta e il giovane ha ammesso che si è trattato di soli pochi giorni fa. A questo punto Alfonso Signorini ha fatto la sua rivelazione bollente chiede a Pupo quando sia stata la sua ultima volta e il cantante di Gelato al cioccolato dopo un rapido calcolo ha detto: “Tra qualche ora saranno 24 anni”.

A questo punto Alfonso Signorini alza le mani e afferma divertito: “Insomma, sono l’unico che non trom*a”.

Che fine ha fatto il suo fidanzato?

https://www.instagram.com/p/B6auIywCIqj/?utm_source=ig_web_copy_link

Alfonso Signorini così facendo ha lasciato intendere di essere tornato single, fino a poco tempo era infatti fidanzato con Paolo Galimberti, imprenditore e politico.

I due stavano insieme già dai primi anni 2000, tuttavia il matrimonio non è mai stato tra i loro progetti: “are una promessa, davanti a Dio o davanti a un ufficiale del municipio, di eterna fedeltà non va d’accordo con il mio modo di pensare”.

Tra i due pare che la relazione sia finita già nel 2019 ma il direttore di Chi non ha mai nascosto il suo sentimento verso Galimberti, che lo ha sempre considerato il suo più grande amore.

La rivelazione: “Io come Pamela Prati”

Alfonso Signorni nel corso di una puntata del Maurizio Costanzo Show ha rivelato di essere stato truffato come Pamela Prati: Diceva di vivere e lavorare ad Haiti. Io mi sono lasciato andare. Ho abbandonato le mie difese.”

Impostazioni privacy