Stella figlia Daniele Bossari: retroscena sulla sorpresa in diretta tv

Stella Bossari è la figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback. Età, altezza e curiosità sulla ragazza che fece una sorpresa al padre al Grande Fratello.

stella bossari figlia daniele bossari
stella bossari figlia daniele bossari

Stella è la figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback nata nel 2003. Oggi la bellissima ragazza ha 17 anni ed è diventata famosa per essere entrata, seppur in qualità di ospite, nel Grande Fratello Vip dove fece una sorpresa bellissima al padre che fece commuovere tutti i telespettatori in tv.

La ragazza aveva svelato che è stata chiamata in questo modo in quanto il desiderio era quello di brillare di luce propria come mamma e papà. I suoi genitori, confessa la giovanissima ragazza, le hanno insegnato a puntare sempre in alto ed è anche per questo il motivo per il quale sta frequentando l’European School, con la caratura internazionale.

Il legame con i genitori, però, è davvero fortissimo ed il padre ha svelato quanto sia importante per lui il legame con sua moglie e sua figlia, verso la quale ha avuto moltissima gelosia quando era più piccola nei suoi confronti.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Filippa Lagerback moglie Daniele Bossari chi è? Il suo dolore più grande

Stella Bossari figlia Daniele Bossari chi è? Età, altezza, Grande Fratello

filippa lagerback moglie daniele bossari
filippa lagerback moglie daniele bossari

Stella Bossari ha sviluppato nel corso del tempo un legame davvero speciale a tal punto che, soprattutto con la madre Filippa Lagerback, dalla quale ha preso la bellezza, ha un legame stupendo e molto profondo.

La ragazza, che qualche tempo fa aveva svelato di essere fidanzata, è una ragazza assolutamente tranquilla e senza grilli per la testa, sempre molto riservata riguardo alla propria vita privata.

E’ stata proprio lei ad essere la damigella d’onore all’interno del matrimonio nel 2018 tra Bossari e la sua storica fidanzata, con cui ha una storia nel 2001. Una famiglia davvero stupenda.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Belen Rodriguez, il video di un momento intimo scatena il web

Impostazioni privacy