Home News Pasquale Laricchia risponde alla sua ex: ecco la sua versione

Pasquale Laricchia risponde alla sua ex: ecco la sua versione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:39
CONDIVIDI

Continuano le polemiche tra Pasquale Laricchia e la sua ex. Ecco la versione dell’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip’.

Pasquale Lariccha
Pasquale Lariccha

Continua il botta e risposta tra Pasquale Laricchia e la sua ex Victoria Pennington. Il pugliese e l’americana hanno partecipato in coppia all’edizione numero del ‘Grande Fratello’. Le strade dei due si sono separate comunque già nel 2005. Recentemente però la ragazza ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘Di Più’, accusando l’ex di essere stato violento nei suoi confronti. Immediata però è stata la risposta del suo ex.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pasquale Laricchia, accuse dell’ex Victoria: “Mi maltrattavi”

Pasquale Laricchia risponde alla sua ex: ecco la sua versione

Pasquale Laricchia

Pasquale è stato ospite a ‘Live Non è la D’Urso’ e ha raccontato la sua versione dei fatti: “Grazie Barbara che mi dai l’opportunità di mettere un punto dopo quasi 20 anni su questa storia. Io l’ho querelata 15 anni fa, anche perché non sono mai stato violento”. Laricchia ha voluto dimostrare l’incoerenza di Victoria, sottolineando come ogni volta che lui torna popolare lei lo attacca e lo accusa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pasquale Laricchia, che confessione all’interno della Casa

L’ex gieffino ha però voluto mostrare anche il suo disappunto nei confronti del giornale che ha pubblicato l’intervista della sua ex: “Victoria è andata dalla polizia per denunciarmi? E dove sono i documenti? Io querelerò anche il giornale se potrò”. Insomma, questa è stata la versione di Pasquale Laricchia, sostenendo come non sia la prima volta che ‘Di Più’ pubblica materiale di un certo tipo. Barbara d’Urso, dopo aver ascoltato la versione del pugliese, ha cambiato argomento, ma l’ha comunque invitato a ‘Pomeriggio Cinque’. Perché questa storia sembra molto lontana dall’essere conclusa.