Octavia Gahagans, Vite al limite: come sta oggi

Octavia Vite al limite: stasera nella trasmissione, in onda su Real Time, si scoprirà com’è cambiata la sua vita dopo la cura del dottor Nowzaradan.

Octavia Vite al limite
Octavia Vite al limite

Octavia Gahagans è stata una delle protagoniste della scorsa stagione di Vite al limite, il programma in onda su Real Time in cui il dottor Nowzaradan prende in cura pazienti gravemente obesi. Stasera si scoprirà il seguito della sua storia: la donna, seguita dal dottore nella sua clinica, è riuscita a perdere ben 107 kg durante la seconda puntata della settima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Vite al limite, chi è il figlio del dottor Nowzaradan 

Octavia Gahagans, Vite al limite: come sta oggi

Octavia Vite al limite
Octavia Vite al limite

Octavia Gahagans ha 42 anni e vive a Kansas City. La sua vita non è stata semplice e il percorso che l’ha condotta, durante la sua partecipazione al programma, al dimagrimento è stato lungo e travagliato anche a causa dei suoi trascorsi. La donna infatti in passato è stata vittima di abusi sessuali da parte di un vicino di casa. Questo le ha per di più causato un trauma tale che l’ha spinta a cercare consolazione nel cibo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Octavia Vite al limite, una storia di abusi

Quando, durante la scorsa stagione di Vite al limite, è arrivata per la prima volta dal dottor Nowzaradan, la donna pesava ben 314 kg, ma alla fine della puntata ha raggiunto 207 kg di peso. Octavia sembra aver continuato il percorso di dimagrimento iniziato ma, come spesso è accaduto ad altri protagonisti del programma, si sa che la ricaduta può avvenire frequentemente. Stasera si scoprirà se la Gahagans avrà tenuto fede al regime alimentare e di esercizio fisico prescritto dal dottore.

Impostazioni privacy