Nina Moric incastra Luigi Favoloso, pubblica la chat: “Voleva uccidermi”

Nina Moric su Instagram contra a scagliarsi contro Luigi Favoloso, mostrando uno screen che lascia ben poco fazio al dubbio: “Voleva uccidermi”.

Nina Moric prove contro Luigi Favoloso

Questa sera Luigi Favoloso ha raccontato la sua verità in merito alla sua sparizione e in merito alle pesanti accuse della sua ex fidanzata. Le sue parole non sono piaciute a Nina Moric che le ha immediatamente smentite attraverso i social: ecco cosa è successo.

Nina Moric contro Luigi Favoloso: “Voleva uccidermi”

Nina Moric accusa Luigi Favoloso (1)

Nina Moric ha deciso di rispondere a Luigi Favoloso attraverso il suo profilo Instagram, mostrando ulteriori prove contro il suo ex fidanzato che a Live Non è la D’Urso ha dichiarato di aver usato la forza solo per proteggerla da se stessa.

Stando a quanto insinuato dall’ex concorrente del Grande Fratello nel corso della sua relazione con Nina Moric si sarebbe trovato spesso nella condizione di dover intervenire per difendere la modella da se stessa e per proteggere altri da lei.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Luigi Favoloso violento su Nina Moric? “Ho dovuto difenderla da se stessa”

La modella croata ha mostrato alcuni screenshot della chat con il suo ex fidanzato ed’è tornata a pubblicare l’immagine dell’ematoma viola che Favoloso ha affermato essere la conseguenza di una lite tra Nina Moric e sua madre.

La risposta della modella

Luigi Favoloso violento su Nina Moric

Più volte Nina Moric ha pubblicamente accusato il suo ex fidanzato di essere stato violento con lei e con il figlio Carlos Maria, tuttavia l’ex gieffino ha smentito ogni accusa questa sera in diretta a Live Non è la D’Urso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Mamma Luigi Favoloso vs Nina Moric: “Un complotto contro mio figlio”

Le parole di favoloso non sono piaciute a Nina che ha voluto mostrare la sua verità. Nella chat mostrata da Nina si leggono delle scuse da parte di Luigi Maro che scrive: “Quei messaggi mi hanno fatto perdere la testa, non trovo più me stesso“.

L’ex gieffino ha poi aggiunto: “Da quanto li ho letti è cambiato tutto. Ho rischiato di ucciderti e forse potrei provarci ancora“. Parole molto pesanti le sue che se verificate come tali potrebbero non solo smentire la sua posizione ma farlo finire in grossi guai giudiziari.

Impostazioni privacy