Miriana Trevisan ex Pago: perché si sono lasciati?

Miriana Trevisan torna ospite nello studio di Pomeriggio Cinque per parlare ancora del suo ex Pago e dell’amore per Serena Enardu.

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan

Una nuova puntata di Pomeriggio Cinque sta per cominciare e come sentito dalle anticipazioni, Barbara D’Urso ospiterà in studio l’ex moglie di Pago, madre del loro piccolo Nicola, che nelle scorse settimane era anche entrata in casa per sostenere il suo ex marito con cui ha un ottimo rapporto.

La donna si è da sempre pronunciata dalla parte dell’amore, nel confronto con il cantante era stata la prima ad ammettere: “Se la ami torna da lei, non ti preoccupare”.

Leggi anche: MICHELE CUCUZZA IMBARAZZA RITA RUSIC

Miriana Trevisan e il divorzio da Pago

Miriana Trevisan e Pago sono stati una coppia per moltissimi anni, il loro amore coronato dal matrimonio e dalla nascita del figlio Nicola,poi però è terminato.

“Siamo molto diversi, io il giorno e lui la notte. Il nostro matrimonio è finito per le differenze caratteriali. Ma sono contenta di aver avuto un bambino con lui, è un padre meraviglioso. Per lui provo stima e affetto, nessun rancore” aveva ammesso la soubrette nel corso di una lunga intervista fatta con Caterina Balivo a Vieni da me.

Insomma pare che tra i due non sia mai successo nulla di grave, tanto è vero che da entrambe le parti ci sta grande affetto nonostante il passare degli anni e le vite molto diverse. Il loro divorzio è stato solo il risultato di differenze caratteriali, anche se la canzone Parlo di te scritta da Pago per la sua ex moglie, ancora ci fa sognare.

Leggi anche: PAGO PENSA A SERENA ENARDU

Pago torna da Serena Enardu

Pago, come tutti sanno è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip e nella scorsa puntata aveva fatto capire che i suoi sentimenti sono tutti di amore verso la bella influencer sarda che lo aspetta a casa.

“Non voglio sbagliare e non voglio pentirmi, ma sono ancora innamorato e lei è bellissima” aveva ammesso in diretta dopo aver visto una storia della donna commossa mentre lo guardava in televisione.

Non ci resta quindi che attendere e vedere come si evolverà la storia. Stay tuned!.

Impostazioni privacy