Belen Rodriguez, il video di un momento intimo scatena il web

Belen Rodriguez ha postato una serie di Instagram Stories che la vedono protagonista di un momento molto particolare: i fan impazziscono per lei, il video.

belen rodriguez video intimo
belen rodriguez video intimo

Belen Rodriguez ha postato una serie di storie su Instagram di un momento davvero intimo per lei: un massaggio al volto in cui la bellissima showgirl argentina moglie di Stefano De Martino era seduta su un lettino intenta a ricevere un massaggio rilassanti dalle mani sapienti di un professionista, suo amico.

Il video ha letteralmente fatto impazzire il web che non ha perso tempo ed ha iniziato a commentare questi filmati in cui la bellissima conduttrice è parsa davvero molto rilassata ed a suo agio “nelle mani” di colui che l’ha fatta rilassare.

Un momento di relax, dunque, per la madre di Santiago De Martino tra una fatica lavorativa e l’altra, nella speranza di rivederla al più presto nel mondo della tv.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Filippa Lagerback moglie Daniele Bossari chi è? Il suo dolore più grande

Belen Rodriguez video massaggio fa impazzire il web

belen rodriguez video massaggio instagram
belen rodriguez video massaggio instagram

Si è concessa un bel massaggio rilassante alla testa Belen Rodriguez che, sul lettino dello studio del massaggiatore, si è lasciata andare ad un riposo profondo nel quale sembra essere totalmente immersa.

Insomma, tra famiglia, lavoro e tutti i suoi impegni, ogni tanto è giusto concedersi un vero e proprio momento di relax. Suo marito Stefano De Martino dov’era? Non è dato saperlo, ma anche se sono divisi i due sembrano essere comunque felicissimi del loro amore ritrovato.

Da quando è scoccata nuovamente la passione, i due non si sono mai separati ed il loro legame ne è uscito più rafforzato che mai non solo nella loro vita privata ma anche in quella lavorativa: la prova di tutto questo? La conduzione del Festival di Castrocaro, che è stato per loro un vero e proprio successo.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Belen e Stefano a Disneyland con Santiago: “Ecco cosa ci ha chiesto”

Impostazioni privacy