Antonella Elia, parla il fidanzato: “Presto una sorpresa”

Antonella Elia, concorrente del Grande Fratello Vip, la scorsa puntata ha ricevuto la visita del fidanzato che ha annunciato una sorpresa

Antonella Elia
Antonella Elia

Pietro delle Piane è l’uomo fidanzato con la bionda concorrente del Grande Fratello Vip, che stasera torna con una nuova puntata, che la scorsa settimana è entrato all’interno del reality per salutare la donna che ama da tanti anni.

Ma non è tutto, l’uomo, in queste ore ha fatto anche un appello alla sua famosa compagna, tramite il settimanale Di Più. Di cosa si tratta?

Leggi anche: BACIO TRA CLIZIA INCONRVAIA E ANDREA DENVER

Antonella Elia e la proposta del fidanzato

Antonella Elia

Antonella Elia ha ricevuto a sua insaputa una proposta dal fidanzato, tramite il giornale DiPiù. L’uomo già nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip, in onda su canale cinque, era entrato per dare sostegno alla sua fidanzata che accusava la sua mancanza.

“Adottiamo un figlio dopo il matrimonio” ha detto Pietro delle Piane nella lunga intervista con il settimanale, argomento molto caro alla Elia che nei giorni scorsi all’interno della casa più spiata d’Italia ha parlato proprio della sua voglia di maternità mancata.

“La maternità era così distante, così paurosa, così impossibile da pensare all’epoca perchè erano importanti altre cose per me” aveva ammesso Antonella che ha subito anche la perdita dei genitori.

Ad ogni modo, sembra proprio che il dado sia tratto, una volta uscita dal reality saranno tante le emozioni che la showgirl proverà a cominciare dal matrimonio che era nell’aria già da qualche tempo dell’inizio del reality.

Leggi anche:ANDREA MONTOVOLI E LA DONNA DEL MISTERO

“Sento di più la mancanza”

Proprio in queste ore, la soubrette che ha debuttato con Non e la Rai ha parlato di come l’incontro con il suo compagno abbia scatenato in lei la voglia di stare con lui ancora di più.

“Prima era come un limbo, adesso sento ancora di più la mancanza di fuori” ammette Antonella che poi torna a pensare all’imminente diretta di stasera.

Il programma, condotto da Alfonso Signorini, infatti torna in onda in prima serata, questa sera su canale cinque. Il conduttore, come sempre sarà affiancato da Wanda Nara e Pupo, opinionisti di questa edizione del 2020.

 

Impostazioni privacy