Al Bano e Romina, una donna a dividerli!

Al Bano e Romina si continua a parlare di quella che è una coppia amatissima dal pubblico italiano. I due sono pronti per tornare sul palcoscenico calcato a Capodanno e che li rivedrà protagonisti al Festival di Sanremo.

Al Bano e Romina
Al Bano e Romina

I due però saranno “divisi”, si fa per dire, da una donna. Infatti Romina Carrisi, figlia dei due, dovrebbe essere presente sul palcoscenico del Teatro Ariston con loro per cantare dei brani e stare vicina ai genitori. Sicuramente si tratterà di un siparietto molto carino col pubblico che da sempre ha dimostrato grande affetto anche per questa ragazza, bellissima e sicuramente di grande talento. Che possa essere per lei l’inizio di una nuova vita nel mondo della musica da cantante?

Leggi anche —> Al Bano e Romina di nuovo insieme, l’annuncio

Al Bano e Romina, una lunga storia d’amoreAlbano Carrisi Romina Power

Se si parla di Al Bano e Romina come non si può citare un brano d’amore famosissimo “Una lunga storia d’amore”. Tra i due infatti ci sono stati tantissimi tira e molla col pubblico che non ha sempre gradito le scelte dei due. In mezzo c’è spesso stata Loredana Lecciso che però ha avuto un ruolo ovviamente diverso da Romina Carrisi.

Leggi anche —> La vip che si dispera per Al Bano e Romina

Questo perché Loredana Lecciso è stata compagna a lungo di Al Bano, l’unica a far traballare la sua innata devozione per la splendida cantante americana. Nonostante gli anni passano il gossip su questa coppia continua ad essere protagonista, con molti che li vorrebbero ancora insieme, ancora l’uno di fianco all’altro. Al momento sembra una cosa difficile anche solo da immaginare, ma intanto vederli sul palcoscenico fa ben sperare.

L’addio all’Italia della Power

Romina Power intanto pare proprio convinta a dire addio all’Italia, con le notizie che si sono rincorse nell’ultima settimana. La donna dovrebbe tornare a vivere negli Stati Uniti d’America. Una scelta dolorosa perché la donna deve moltissimi dei suoi successi proprio al nostro paese di cui è diventata a tutti gli effetti cittadina d’adozione. Sarà dunque interessante vedere come si evolverà la vita di una donna splendida che ha sempre dimostrato di provare grande affetto per il nostro paese e dove continuerà ad essere idolatrata.

Impostazioni privacy