Paola Di Benedetto, fidanzata Federico Rossi: una storia importante

La storia tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi è sicuramente una delle più discusse e chiacchierate. Se ne parlerà anche oggi a ‘Domenica In’.

Federico Rossi Paola Di Benedetto
Federico Rossi Paola Di Benedetto

La love story tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi è senza alcun dubbio tra le più chiacchierate in questo momento. La ragazza è infatti tra le protagoniste del ‘Grande Fratello Vip’. E proprio all’interno della casa è nata qualche discussione con Antonio Zequila, che portato alla dura reazione del cantante, membro del duo Benji e Fede.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Benji e Fede in silenzio sui social: cosa è successo?

Paola Di Benedetto, fidanzata Federico Rossi: una storia importante

Federico Rossi Paola Di Benedetto

A scatenare il tutto uno spettacolo di burlesque organizzato nella casa di Cinecittà. “A Paola do zero perché non si è spogliata”, ha detto l’attore. Parole che hanno però fatto infuriare il fidanzato, che su Twitter si è scagliato contro di lui. “Zequila incommentabile. Lo devo dire. Con quale mentalità microcefalica ed ignorante continui a dire che in un balletto divertente una è obbligata a spogliarsi per prendere un voto superiore a zero? Questa si chiama eleganza, che tu non conosci”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paola Di Benedetto, flirt con Paolo Ciavarro dentro la Casa?

Questa dura risposta diventa comunque il simbolo del fatto che le cose tra i due sembrano ora andare a gonfie vele. La coppia infatti ha vissuto un periodo di crisi la scorsa estate. Una rottura durata però pochissimo tempo, in quanto già ad agosto Paola Di Benedetto aveva condiviso uno scatto in uno chalet di montagna, lo stesso che si vedeva nella foto postata da Fede. A portare al riavvicinamento sarebbe stato un confronto chiarificatore in quel di Ibiza, arrivato in seguito a una paparazzata dell’ex Madre Natura di ‘Ciao Darwin’ con Andrea Damante. Insomma, tra i due le cose sembrano davvero essere importanti.

Impostazioni privacy