Milly Carlucci, pronto il nuovo cast? Ecco l’indiscrezione

Milly Carlucci sta già formando il nuovo cast per la prossima edizione del suo nuovo progetto di rai uno.

Milly Carlucci
Milly Carlucci

La conduttrice di rai uno è in onda in questa settimane con le ultime puntata de il Cantante Mascherato, programma del venerdì sera di grande successo, che ha debuttato proprio in questa stagione televisiva del 2020.

Quello che però non è sfuggito all’occhio indiscreto del gossip è il fatto che la conduttrice bionda sta già lavorando per formare la nuova classe di concorrenti vip, che saranno protagonisti nella nuova edizione di Ballando con le Stelle.

Leggi anche: RICCHI E POVERI OSPITI A SANREMO 2020

Milly Carlucci cerca il cast di vip

Milly Carlucci è già a lavoro, alla ricerca dei nuovi concorrenti vip che daranno vita alla classe di aspiranti ballerini della nuova edizione di Ballando con le Stelle.

Ancora non abbiamo una data precisa di quando il programma del sabato sera avrà inizio anche se con tutta probabilità ci sarà un pò da aspettare, considerando che al momento la conduttrice è ancora in onda con le ultime puntata de il Cantante Mascherato, nuovo format di rai uno.

Ad ogni modo, cominciano già a trapelare alcuni nomi dei vip, aspiranti ballerini, anche se ancora non ci sono conferme: Paola Barale, Barbara Bouchet, Elisa Isoardi, Arisa, Iva Zanicchi, Nancy Brilli, Francesca Fialdini e Franceca Piccinini.

Il format importato dall’America, dovrebbe partire in primavera 2020.

Leggi anche: JUNIOR CALLY RISPONDE ALLE ACCUSE

Il cantante mascherato è un successo

Cantante Mascherato

Come accennato in precedenza la conduttrice di Rai uno al momento è impegnata alla guida del Cantante Mascherato, il nuovo programma di rai uno, nato in questa stagione ma già di grande successo.

La prossima settimana, ci aspetta l’ultima puntata in cui verranno svelate le ultime identità e il nome del vincitore del programma, ancora nascosto dietro la maschera.

Nel ruolo di giurati: Francesco Facchinetti, Flavio Insinna, Patty Pravo, Guglielmo Mariotto e Ilenia Pastorelli.

Tra le maschere già scoperte, troviamo il nome di Orietta Berti, Arisa e Emanuela Aureli.

Ancora in gara, invece le maschere del Leone, Mostro, Mastino Napoletano, Angelo e Coniglio. Chi si nasconderà dietro la maschera?

 

 

Impostazioni privacy