Madonna, foto con il bastone: cosa è successo?

Madonna, la star internazionale della musica si è mostrata sui social seduta con il bastone in mano. Cosa è successo?

Madonna
Madonna

La star internazionale e famosa in tutto il mondo ha dovuto annullare ancora un suo concerto, si tratta della nona data che la star è costretta a saltare per via della sue condizioni di salute che ancora non sono buone.

Già negli scorsi mesi aveva annunciato una pausa dovuta a dei problemi fisici che ormai non le permettevano nemmeno di salire le scale per raggiungere il palco. Ad oggi la situazione non sembra ancora rientrata.

Leggi anche: ANTONIO BANDERAS: “HO PERSO NOVE CHILI”

Madonna e la foto con il bastone

Madonna si è mostrata seduta su una sedia con il bastone su i social, con una foto appena postata.La star internazionale che negli scorsi mesi aveva annunciato lo stop, non sta ancora bene e lo rende noto ai tanti followers che la seguono.

“Sono profondamente dispiaciuta di dover cancellare il mio concerto in programma lunedì 27 gennaio a Londra. Su consiglio dei medici mi devo riposare ancora per qualche altro giorno” questa è la didascalia che accompagna la foto della star, che dopo Lisbona, è costretta a cancellare anche la nona data del tour, quella di Londra.

“Come tutti sapete, ho delle lesioni che mi tormentano dall’inizio del tour, devo però sempre ascoltare il mio corpo e mettere al primo posto la mia salute. L’ultima cosa che voglio è deludere i miei fan e compromettere l’integrità del mio show. Per questo continuerò fin quando mi sarà possibile” conclude infine la star.

Al momento sembra confermata la data del 29 gennaio del Madame X Tour che sembra essere partito proprio male.

Leggi anche: JUNIOR CALLY SI DIFENDE SU INSTAGRAM

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I am deeply sorry that I have to cancel my concert scheduled for Monday January 27th in London. Under doctors guidance I have been told to rest for a few days. As you all know, I have injuries that have plagued me since the beginning of the tour but I must always listen to my body and put my health first. The last thing I want to do is disappoint my fans or compromise the integrity of my show. So I will keep going until I cannot. As always- anyone who purchased a ticket will be refunded for tickets purchased that evening. The show on Wednesday January 29th will go as scheduled. Again I am deeply sorry to disappoint anyone and please know that it hurts me more than you can imagine to have to cancel any shows. Thank you again for your understanding. 🙏🏼.

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:

Impostazioni privacy