Luigi Favoloso violento su Nina Moric? “Ho dovuto difenderla da se stessa”

Nina Moric ha accusato Luigi Mario Favoloso di essere stato violento con lei e con il figlio Carlo Maria, l’ex gieffino ha ammesso in diretta: “Ho dovuto difenderla su se stesso”.

Luigi Favoloso violento su Nina Moric

Questa sera a Live Non è la D’Urso parla per la prima volta Luigi Mario Favoloso, dopo essere scomparso da 29 giorni.

L’ex fidanzato di Nina Moric ha parlato anche delle pesanti accuse mosse dalla modella in merito a una presunta violenza domestica.

Luigi Mario Favoloso violento su Nina Moric?

Luigi Favoloso violento su Nina Moric

Per la prima volta parla Luigi Favoloso, accusato da Nina Moric di essere stato violento contro di lei e contro suo figli Carlos Maria, nato dalla relazione con Fabrizio Corona.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Luigi Favoloso, rivelazione incredibile: “Mia madre ha preso in giro tutti”

Non ho mai picchiato Nina, ho dovuto difenderla da se stesa ha ammesso Luigi Mario per rispondere alle accuse di Nina Moric, donna che secondo lui starebbe tentando di rovinarlo perché non accetta di essere stata lasciata.

Le violenze su Carlos Maria

 

Nina Moric accusa Luigi Favoloso (1)

Luigi Mario Favoloso è stato accusato di aver alzato le mani anche su Carlos Maria, il figlio nato dalla relazione tra Fabrizio Corona e Nina Moric. Questo episodio, stando a quanto rivelato dalla Moric, sarebbe accaduto sotto Natale e che dopo il fatto avrebbe preso la decisione di lasciare l’uomo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Mamma Luigi Favoloso vs Nina Moric: “Un complotto contro mio figlio”

Luigi Favoloso ha negato di essere stato violento su Carlos Maria, parlando di un episodio antecedente senza entrare nel dettaglio ma aggiungendo: “Fabrizio Corona in quell’occasione mi ha abbracciato e ringraziato per quello che stavo facendo per lui“.

Non solo, stando alle parole di Favoloso il figlio di Nina Moric avrebbe chiamato il telefono Azzurro: “La chiamata è registrata chi ha risposto gli ha detto che era stata una reazione normale”.

In lite con mamma Loredana

Loredana Fiorentino mamma Luigi Favoloso

Ventinove giorni senza dare traccia, il telefono e le carte di credito lasciate a casa, Luigi Mario Favoloso ammette di aver sbagliato ma si scaglia contro la madre: “Perché ha finto di ricevere la mail in diretta?”.

 

Impostazioni privacy