Irene Fornaciari, fidanzata Massimo Boldi: i fan polemici

Massimo Boldi sarà tra gli ospiti della puntata odierna di ‘Domenica In’. L’attore parlerà soprattutto della sua storia con Irene Fornaciari.

Massimo Boldi Irene Fornaciari
Massimo Boldi Irene Fornaciari

Sarà senza alcun dubbio Massimo Boldi uno degli ospiti più attesi della puntata odierna di ‘Domenica In’, trasmissione condotta da Mara Venier e in onda su Rai Uno. Il noto attore ripercorrerà la sua vita e la sua carriera, ma senza alcun dubbio si parlerà della sua storia d’amore con la giovane compagna Irene Fornaciari. Ben 34 gli anni infatti di differenza tra i due.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Massimo Boldi: “Ecco come ho conosciuto la mia Irene”

Irene Fornaciari, fidanzata Massimo Boldi: i fan polemici

maria teresa selo ex moglie massimo boldi
massimo boldi fidanzata

Nata a Lucca il 21 luglio del 1979. nella sua vita la donna gestisce un negozio di abbigliamento e di gioielli nella città toscana. Possiede anche profilo un profilo Instagram, dove carica tantissime foto con il suo amato compagno. Ama molto gli animali e infatti ha una cagnolina, anch’essa protagonista di scatti e immagini sul noto social network.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Irene Fornaciari, chi è la compagna di Massimo Boldi?

Ma qual è il rapporto tra Irene Fornaciari e Massimo Boldi? I due, nonostante la differenza d’età, sembrano davvero inseparabili. La donna d’altronde segue il suo compagno sia agli eventi che nelle ospitate televisive, dove resta dietro le quinte. Insomma, il 74enne sembrerebbe davvero aver ritrovato l’amore dopo la tragica scomparsa della moglie Marisa Selo. E tra l’altro la sua compagna ha anche un ottimo rapporto con le sue tre figlie, Micaela , Manuela e Marta nate proprio dal precedenti matrimonio. Dunque Boldi ha riabbracciato finalmente la felicità e la serenità.

 

Impostazioni privacy