Bianca Guaccero, annuncio a sorpresa: di cosa si tratta?

Bianca Guaccero, conduttrice di rai due, proprio ieri sera ha fatto un importante annuncio tramite social. Di cosa si tratta?

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero

E’ successo ieri sera, ad annunciarlo è stata la stessa attrice e conduttrice di rai due con un posto social, su instagram. Ma di cosa si tratta?

Il volto di Detto Fatto, programma di grande successo di rai due ha annunciato una gran bella novità lavorativa che l’attende nei prossimi mesi e di cui tutti i fan sono rimasti entusiasti.

Leggi anche: CATERINA BALIVO E’ INCINTA?

Bianca Guaccero e l’annuncio social

Bianca Guaccero, nella serata di ieri ha fatto un annuncio tramite social che ha lasciato senza parole tutti i suoi followers. L’attrice e presentatrice di Detto Fatto, ha annunciato tramite un post instagram, che nei prossimi mesi, di preciso s febbraio tornerà in televisione in prima serata.

Ebbene si, la conduttrice pugliese torna su rai uno in prima serata al fianco di Enrico Ruggeri per delle nuove puntata di Una storia da cantare, programma musicale andato in onda con grande successo nei mesi scorsi.

Leggi anche:MARIA DE FILIPPI VS AMADEUS

Torna “Una storia da cantare”

“Sono felice di annunciarvi che dal 15 Febbraio torneremo io e @enrico_ruggeri con una storia da cantare il sabato sera !!! Racconteremo la storia di altri straordinari cantautori che hanno segnato per sempre la storia della musica italiana! Sono onorata, felice e sappiate che sarà uno spettacolo unico! Un sogno per me! Un sogno enorme che volevo condividere con tutti voi che siete lo spirito pulsante del nostro mestiere! Vi voglio bene! @unastoriadacantare @raiunofficiall #love #music #surprise” questa è la didascalia che accompagna la foto.

L’appuntamento è per il 15-22 e 29 febbraio, una belle soddisfazione per la conduttrice che con tutta probabilità a fine stagione lascerà la guida di Detto Fatto.

 

Impostazioni privacy