Benji e Fede in silenzio sui social: fan preoccupati

Benji e Fede saranno ospiti a ‘Domenica In’, ma a far clamore è il loro silenzio di questi ultimi giorni. Che cosa sarà successo?

Benji e Fede
Benji e Fede

Benji e Fede saranno tra i protagonisti della puntata odierna di ‘Domenica In’, il salotto domenicale di Rai Uno. I due saranno intervistati dalla conduttrice Mara Venier e presenteranno il loro ultimo singolo, intitolato ‘Magnifico difetto’. A colpire però è il loro silenzio sui social degli ultimi giorni. Cosa sarà successo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -< La confessione di Benji e Fede: “La musica ci ha salvato”

Benji e Fede in silenzio sui social: fan preoccupati

Benji e Fede
benji e fede

I due infatti non postano su Instagram, dove sono molto attivi, da un po’ di tempo. I fan, come si evince e si capisce dai commenti e dalle reazioni, sembrano iniziare a preoccuparsi. Da cosa dipenderà questa loro assenza virtuale? Senza alcun dubbio potrebbe esser legata agli impegni professionali di entrambi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Federico Rossi fidanzato di Paola Di Benedetto: ecco le sue parole sui social

In molti però pensano che il tutto potrebbe essere connesso a un livello di attenzione sempre più crescente su Federico Rossi, ossia Fede. Infatti quest’ultimo è il fidanzato di Paola Di Benedetto, una delle concorrenti del ‘GF Vip 4’, che si sta svolgendo proprio in questo periodo. Ma d’altronde anche Benjamin Mascolo è sentimentalmente impegnato. E lo si capisce fin troppo bene anche dal suo ultimo post, caratterizzato da una serie di foto con la sua fidanzata Bella Thorne. E proprio qui si potrebbe trovare una valida spiegazione per questo silenzio: “Mi sto prendendo un po’ di tempo libero dai social media e mi godo la compagnia delle persone che amo. Mi sento molto grado alla vita in questo momento. Io sono un ragazzo davvero fortunato”. Insomma, chissà che si parlerà anche di questo a ‘Domenica In’ con Mara Venier.

Impostazioni privacy