Michela Magalli dopo l’incidente del papà: “Uno spaghetto e passa la paura”

Gravissimo incidente per Giancarlo Magalli, che ha spaventato anche la figlia Michela, nota influencer. Ma ecco cosa è successo dopo lo spavento.

michela magalli
michela magalli

Un incidente gravissimo avuto nel pomeriggio di ieri al bordo della sua Smart per Giancarlo Magalli. Il conduttore è rimasto illeso per miracolo. A raccontare quanto accaduto è stato ‘Il Tempo’: “Il 72enne conduttore de ‘I Fatti Vostri’ nel pomeriggio si trovava sulla Cassia bis, prima dell’uscita per Formello. Improvvisamente la vettura ha perso il controllo e si è schiantata contro il guard rail. Coinvolto nell’incidente anche un Suv con una famiglia a bordo, per fortuna rimasta illesa“. Sul posto è arrivato immediatamente Marcello Cirillo, volto storico della trasmissione: “Si è trattato di un miracolo. L’auto è distrutta“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giancarlo Magalli, brutto incidente per il conduttore

Michela Magalli dopo l’incidente del papà: “Uno spaghetto e passa la paura”

Magalli incidente

L’incidente accaduto al presente ha causato un grande spavento anche per la figlia del presentatore Michela. Quest’ultima ha però voluto tranquillizzare tutti su Instagram, dov’è molto nota: “Qui tutti bene, uno spaghetto e passa la paura“. Il tutto è stato accompagnato da uno scatto con papà Giancarlo e da due piatti di spaghetti al sugo. Insomma, per il conduttore il peggio sembra esser passato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Michela Magalli, le sue foto fanno impazzire il web

Ma chi è Michela Magalli? Detta affettuosamente ‘Magallina’, ha 25 anni ed è nata dalla relazione tra Giancarlo Magalli e Valeria Donati. La ragazza, che nella vita è un’influencer su Instagram di moda e tendenze, ha un bellissimo rapporto con la sorella maggiore Manuela, nata dal primo matrimonio del conduttore con Carla Crocivera. Entrambe sono cresciute lontane dai riflettori, ma a quanto pare adesso Michela ha scoperto un talento che non sembra intenzionata a tenere in soffitta o limitato nelle condivisioni delle sue foto sui social.

Impostazioni privacy