Marco Baldini, concorrente all’Isola dei Famosi? L’indiscrezione

Marco Baldini è uno dei prossimi concorrenti dell’Isola dei Famosi? Pare proprio che Alessia Marcuzzi lo abbia convocato ufficialmente

Marco Baldini
Marco Baldini

Il cast dell’Isola dei Famosi sta cominciando a formarsi anche se la data della sua messa in onda è ancora molto lontana. Il programma mediaset, con tutta probabilità andrà in onda verso la primavera, dopo la fine della nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Al timone, come sempre ci dovrebbe essere Alessia Marcuzzi, reduce dal successo delle Iene e di Temptation Island, che da tanti anni è alle guida del reality di canale cinque.

Leggi anche:BARBARA ALBERTI FUORI DAL GF VIP

Marco Baldini all’Isola dei Famosi?

Marco Baldini potrebbe essere uno dei prossimi concorrenti naufraghi dell’Isola dei Famosi, il reality di canale cinque, che partirà in primavera, dopo la fine del Grande Fratello Vip.

L’ex spalle di Rosario Fiorello non è nuovo al reality, già nel 2008 ha partecipato e vinto ad un’edizione della Fattoria, condotto da Paola Perego.

Ma quale sarà la verità? E’ vero che Baldini sarà un nuovo naufrago, da alcuni voci, pare che la stessa Marcuzzi voglia averlo nel cast della prossima edizione, ammesso che decida di partecipare.

In passato aveva anche parlato di una possibile partecipazione come naufrago, in una lunga intervista per Domenica In, ammettendo:”Non sono mai stato contattato dall’Isola dei Famosi. Non ci andrei, un po’ perché ho un’età e ormai non ce la farei.”.

Infine, da alcune indiscrezioni, pare che sia stato già scelto il nome del nuovo inviato che parlerà con la conduttrice dall’Honduras, a sostituire l’invincibile Alvin, è l’attore Can Yaman, star di Bitter Sweet.

Leggi anche: MARIA DE FILIPPI E IL RETROSCENA SU BERLUSCONI

Il passato con Fiorello

Rosario Fiorello

Baldini per tantissimi anni è stato la spalla storica di Rosario Fiorello, i due hanno lavorato insieme in molti programmi del presentatore, reduce del grande successo di Viva Ray Play.

“Ho capito subito che Fiorello era un fenomeno. Mi manca lavorare con lui? Certo, per me con lui era la notte degli Oscar. Ero all’apice della carriera e soprattutto ci divertivamo…Siamo due persone ormai anziane, di una certa età. Un tempo le nostre telefonate riguardavano le uscite serali, ora si parla di dolorini e prostata..” ammette l’ex spalla storica del conduttore.

 

 

Impostazioni privacy