Junior Cally: “Sono contro la violenza sulle donne”

Junior Cally, prossimo big in gara a Sanremo 2020 ha parlato rispetto alle critiche dei testi dei suoi vecchi brani.

Junior Cally
Junior Cally

Le polemiche riguardo Sanremo 2020 non vogliono davvero placarsi, sono tantissime quelle che in questi giorni stanno tenendo banco e ancora la kermesse canora non è nemmeno iniziata.

Al centro del mirino anche il rapper mascherato, scelto da Amadeus, conduttore e direttore artistico del Festival, come big in gara sul palco dell’Ariston.

Leggi anche: LOREDANA BERTE’:”NIENTE PREMIO MIA MARTINI PER I CANTANTI

Junior Cally chiede scusa

Junior Cally parla per la prima volta tramite le storie di instagram, scusandosi dei testi dei suoi vecchi brani che hanno scatenato tante polemiche.

“Sono assolutamente contro la violenza sulle donne, Ho provato a spiegare che era un altro periodo della mia vita e che il rap ha un linguaggio descrittivo nel bene e nel male e rappresenta la cruda realtà come fosse un film. Purtroppo moltissime persone forse si sono sentite ferite. Me ne dispiaccio profondamente, non era mia intenzione” scrive il rapper sui social.

“Mi ha dato una speranza e mi ha salvato la vita in un momento in cui avevo una marea di problemi ed è solo la musica che voglio portare a Sanremo. Per questo ho proposto un brano che non ha quei testi e quelle immagini, che non avrà accanto la parola “explicit”” continua Antonio Signore, vero nome del rapper dal volto mascherato.

Alle sue parole, arriva anche il commento di Amadeus, che scrive: “Apprezzo le tue parole, non avevo dubbi sul tuo pensiero”.

Leggi anche: ROBERTO BENIGNI E LO SCANDALO DEL CACHET

Il brano per  Sanremo 2020

Sanremo 2020

Il pezzo che il big mascherato porterà in gara al prossimo Festival di Sanremo di chiama No grazie, il testo pare voglia raccontare la sua battaglia contro il populismo.

“Mia mamma Flora è la persona più importante della mia vita e da qualche mese c’è Valentina al mio fianco: siamo complici, amici, ci amiamo e rispettiamo. Questa è la mia vita e questo spero sarà il mio Sanremo” con queste parole conclude il suo discorso tramite social, il cantante che ad oggi è il più atteso tra i big in gara all’Ariston.

 

Impostazioni privacy