Giulia De Lellis su Damante: “La nuova fidanzata? Vediamo quanto durerà”

Giulia De Lellis torna a parlare di Andrea Damante e dice la sua sulla sua nuova fidanzata, la sua risposta è lapidaria: “Vediamo quanto durerà”.

Giulia De Lellis su Damante verissimo

Questo pomeriggio Giulia De Lellis sarà ospite di Verissimo, l’influencer avrà modo di parlare del suo ex fidanzato e di Andrea Iannone, finito nei guai per una storia di doping.

Giulia De Lellis su Andrea Damante

https://www.instagram.com/p/B7JDWABIBrn/?utm_source=ig_web_copy_link

Giulia De Lellis è tornata a palare di Andrea Damante, i due ragazzi si sono conosciuti e innamorati nello show di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Per due anni, fatta eccezione per le rispettive partecipazioni al Grande Fratello VIP, sono stati inseparabili poi il dramma: l’influencer ha scoperto il tradimento del suo ragazzo che, inavvertitamente, aveva lasciato aperta sul suo computer la chat incriminata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Giulia De Lellis, confessione inaspettata su Instagram

Giulia dopo la scoperta, come rivelato nel suo libro “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”, ha distrutto gran parte degli oggetti di Andrea che, rientrato a casa da un viaggio in California, l’ha trovata vuota: la rottura era ormai ufficiale.

Da Irama a Iannone

Dopo Andrea Damante la bella Giulia ha trovato conforto tra le braccia del cantante Irama, i due formavano una bella coppia ma ben presto hanno deciso di dividere le loro strade.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Sanremo 2020, Irama non ci sarà: “Vi spiego il perché”

Tra Giulia e Andrea, stando ai racconti di Damante in una precedente intervista di Verissimo, ci sono stati diversi tentativi di ritornare insieme, i problemi che li avevano portati a separarsi erano sempre sempre presenti e ogni tentativo è andato in fumo.

Nella vita di Giulia è arrivato Andrea Iannone, l’ex fidanzato di Belen Rodriguez ha ridato il sorriso all’inffuencer e oggi i due sono più uniti che mai.

La nuova vita con Claudia Coppola

https://www.instagram.com/p/B7ZFQZLIi-O/?utm_source=ig_web_copy_link

Dopo diversi flirt anche per Andrea Damante è arrivato il momento di andare avanti con la bella Claudia Coppola: ecco cosa ne pensa Giulia De Lellis.

“Andrea Damante e la nuova fidanzata? Spero sia felice. Vediamo quanto durerà ha affermato Giulia, rivelando di continuare a sentire Andrea: “Siamo rimasti in buoni rapporti, abbiamo condiviso tanto e ci vogliamo bene“.

 

 

Impostazioni privacy