Gianluigi Martino, fidanzato Valeria Marini, chi è? Età, carriera, vita privata

Nuovo fidanzato per Valeria Marini. Ma ecco chi è e cosa fa Gianluigi Martino, il nuovo compagno della nota e famosa showgril.

Valeria Marini
Valeria Marini

Valeria Marini sarà ospite domani della puntata di ‘Verissimo’, programma in onda su Canale 5 e che sarà condotto da Silvia Toffanin. E nel salotto targato Mediaset la nota showgirl ha presentato per la prima volta il suo nuovo fidanzato, ossia l’imprenditore Gianluigi Martino. Una relazione tenuta lontana dai riflettori per circa un anno: “Sono innamorata. L’incontro con Gianluigi è avvenuto in momento non facile della mia vita. Avere vicino lui mi ha aiutato tanto. Stiamo insieme da circa un anno. Ho voluto tenere questo amore nascosto, perché i rapporti vanno tutelati“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Valeria Marini, che frecciate con Rita Rusic

Gianluigi Martino, fidanzato Valeria Marini, chi è? Età, carriera, vita privata

Valeria Marini
Valeria Marini

Nato in Calabria, più precisamente a Cosenza, nel 1984, Gianluigi Martino è un manager e, stando alle parole della Marini, lavorerebbe anche proprio con quest’ultima: “È una persona meravigliosa. Io sono sempre stata innamorata del mio lavoro d adesso sono innamorata anche di una persona che mi sta vicino e che mi aiuta anche nella mia professione”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Valeria Marini, ecco le sue risposte ad Antonella Elia e Antonio Zequila

Di lui e della sua vita privata e professionale comunque non si conoscono molti dettagli. Il 35enne avrebbe studiato al liceo classico per poi iscriversi alla facoltà di Giurisprudenza. Nel corso della sua carriera ha avuto a che fare molto spesso con il mondo dello spettacolo, facendo il PR. Avrebbe inoltre collaborato con aziende luxory e svolto mansioni imprenditoriali in varie e molteplici discoteche romane. Insomma, ecco chi è il nuovo fidanzato di Valeria Marini.

Impostazioni privacy