Pietro Delle Piane, fidanzato Antonella Elia: chi è? Età, carriera, vita privata

Sorpresa per Antonella Elia, che nella casa del ‘GF Vip’, ha ricevuto la visita del suo fidanzato Pietro Delle Piane. Ma ecco chi è quest’ultimo.

fidanzato Antonella Elia
fidanzato Antonella Elia

Continuano i colpi di scena e le emozioni nella puntata odierna del ‘Grande Fratello Vip’. Stavolta ad attirare le attenzioni è stata una grande sorpresa per Antonella Elia. A far visita alla 56enne nella casa più spiata d’Italia è stato il suo fidanzato Pietro Delle Piane. Ma ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ‘GF Vip’, ecco il bacio tra Alfonso Signorini e Pupo

Pietro Delle Piane, fidanzato Antonella Elia: chi è? Età, carriera, vita privata

Antonella Elia
fidanzato Antonella Elia

Nato a Cosenza il 21 maggio del 1974. è un attore e doppiatore, Inizia a lavorare in teatro quando è ancora minorenne, più precisamente a 15 anni. Dopo essersi laureato in Giurisprudenza, decide di trasferirsi a Roma. A 27 anni si iscrive alla scuola di dizione e recitazione di Fioretta Mari. Inizia a collezionare così esperienze lavorative importanti e con grandi nomi del cinema italiano, come Nino Manfredi e Giancarlo Giannini. Oltre a recitare, Pietro Delle Piane presta la propria voce ad altri attori in sala di doppiaggio. Tra i premi conquistati durante la sua carriera, spiccano l’Elefante D’Oro e il Colosseo D’Oro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pietro Delle Piane: “Ecco quando sposerò Antonella Elia”

Per quanto riguarda il suo rapporto con Antonella Elia, sulle pagine del settimanale ‘Chi’, diretto tra l’altro proprio da Alfonso Signorini, l’attore ha rivelato che i due avrebbero intenzione di sposarsi nel 2021. “Glielo chiedo ogni venti giorni per conferma“, ha rivelato il doppiatore. Quest’ultimo ha voluto poi parlare della grande gelosia della Elia: “A volte se siamo in un posto e si allontana e poi mi trova a parlare con altre donne si arrabbia e diventa una vera e propria tigre. Penso comunque che sia una cosa normale“. Insomma, le cose tra i due sembrano andare a dir poco a gonfie vele.

Impostazioni privacy