Michelle Hunziker, sorpresa da non crederci!

Michelle Hunziker festeggia il suo compleanno in un bellissimo chalet in montagna in compagnia del suo uomo Tomaso Trussardi, con una vacanza romantica.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker sorridente (Fonte: Getty Images)

Fuga d’amore per la showgirl Michelle Hunziker che compie 43 anni e che per l’occasione ha deciso di festeggiare con il compagno in un romantico chalet.

La donna infatti in compagnia del bel Tomaso Trussardi, si trova in uno chalet di montagna in Friuli Venezia Giulia a Sauris.

La notizia di questa bellissima vacanza la dà proprio lei pubblicando foto e stories sul suo account personale di Instagram.

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker, per chi è quel bacio?

Tantissimi infatti i video già condivisi con i suoi followers di questa gita romantica.

Come dichiarato dalla stessa Hunziker trovarsi in uno chalet di montagna era proprio tutto ciò che desiderava per il suo 43esimo compleanno.

La donna si è infatti svegliata questa mattina godendo di un panorama bellissimo in compagnia del suo uomo.

Proprio Tomaso Trussardi le ha fatto trovare una bellissima sorpresa al suo risveglio, letteralmente inondandola con un mare di rose rosse che l’hanno accolta durante la colazione.

Una sorpresa d’amore per Michelle Hunziker

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (1)
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi abbracciati (Fonte: Instagram della Hunziker)

Come si può vedere dalle immagini delle stories infatti, lo chalet appare sommerso da una quantità incredibile di bellissime rose rosse.

La Hunziker appare in alcune foto felice e raggiante, insieme al suo Tomaso che sa come conquistarla e sedurla giorno dopo giorno.

Le immagini la ritraggono mentre si abbandona ad abbracci e baci con Trussardi.

Quest’ultimo tra l’altro durante la colazione si è fatto riprendere in una storia, facendo una battuta spiritosa.

Michelle Hunziker infatti stava elencando le varie sfizioserie preparate per la colazione e Tomaso Trussardi ha improvvisamente detto “Ecco qui un manzo vero”, facendo ridere la donna.

LEGGI ANCHE —> Sanremo 2020, Michelle Hunziker contro Amadeus: “Le parole sono come macigni”

Da tali immagini emerge la vena ironica dell’uomo, che dimostra di essere anche un tipo spiritoso e giocoso, proprio come la bella Hunziker.

Sarà forse questo uno degli aspetti che l’ha fatta innamorare di lui? Probabilmente si, visto il temperamento e carattere gioioso della donna.

Proprio da queste immagini possiamo notare come nonostante gli anni passati insieme, questa coppia sembri più unità che mai.

Impostazioni privacy