Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara in crisi? “Abbiamo un solo problema”

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara sono in crisi? L’opinionista di Uomini e Donne ed il suo fidanzato hanno svelato l’unico “problema” che hanno tra loro.

tina cipollari vincenzo ferrara
tina cipollari vincenzo ferrara

Da ormai parecchio tempo, dopo la fine del suo matrimonio con Kikò Nalli, Tina Cipollari ha finalmente ritrovato l’amore: il suo fidanzato, come ormai tutti sappiamo, è Vincenzo Ferrari, che nella vita è un affermato imprenditore di successo nel campo della ristorazione a Firenze.

Sui due circolano news di gossip ormai da parecchio tempo che parlano di una possibile crisi tra l’uomo e la famosissima opinionista di Uomini e Donne: cosa c’è di vero in questi rumors, che per altro non hanno mai trovato conferma?

Assolutamente nulla, i due sono ancora oggi felicemente innamorati ed hanno smentito le voci di un addio nel breve periodo. L’uomo, infatti, ha dichiarato in una recente intervista rilasciata a DiPiù che la presunta crisi ovviamente non esiste e che i due stanno davvero bene insieme e sono felici.

I due, però, confessa l’imprenditore toscano, che hanno un solo, ma grosso problema: vivono una relazione a distanza.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> TINA CIPOLLARI LITIGA CON IL PUBBLICO DI U&D

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara in crisi? La verità

tina cipollari vincenzo ferrara

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara hanno un solo “problema” tra loro che tuttavia risulta essere piuttosto insormontabile: la distanza. La donna, infatti, vive ormai da parecchio tempo a Roma, dove vengono girate le puntate di Uomini e Donne, mentre lui è stabilmente a Firenze dove si occupa del suo ristorante di successo.

I due, però, riescono a vivere il loro grande amore durante il week-end, dove lei prende il treno e lo raggiunge in Toscana. Insomma, il loro amore sembra essere molto forte ma può essere vissuto soltanto nei fine settimana in quanto entrambi sono davvero molto presi dai loro rispettivi lavori.

Ricordiamo che l’uomo ha avuto tre figli nati da un suo precedente matrimonio, così come lei che li ha avuti dal suo ex marito Kikò Nalli.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> KIKO NALLI FA PACE CON CATERINA BALIVO?

Impostazioni privacy