Nadeem Lalani fidanzato Ravinder Bhogal: “Siamo pericolosamente geniali”

Giornalista, cuoca e food blogger: stiamo parlando di Ravinder Bhogal, la cuoca vegana adorata da Gordon Ramsey, anche se lei ha occhi solo per il fidanzato Nadeem Lalani. Ecco la sua storia.

Nadeem Lalani fidanzato Ravinder Bhogal

La Chef Ravinder Bhogal sarà oggi ospite di MasterChef Italia 9 e con lei ci sarà anche il re degli agrumi, Niels Rodin. La talentuosa Chef è autrice di numerosi libri di cucina e il suo libro Cook in Boot è stato elogiato perfino dal pretenzioso Gordn Ramsay.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Masterchef Italia 9 streaming: come vedere la puntata in diretta tv e online

Nadeem Lalani fidanzato Ravinder Bhogal

Nadeem Lalani fidanzato Ravinder Bhogal

L’interesse in comune per il cibo e un’appassionante discussione sul Tè le ha fatto incontrare nel 2012 a Nadeem Lalani il suo attuale fidanzato Ravinder Bhogal e come la chef ha recentemente affermato: “Insieme siamo pericolosamente geniali“.

I due dal loro primo incontro, organizzato da alcuni amici in comune, non si sono più lasciti e oggi girano il mondo insieme sia per passione che per lavoro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Niels Rodin, il re degli agrumi: che mistero la sua vita privata!

La storia della fantastica Chef

https://www.instagram.com/p/B2BJm7knM_D/?utm_source=ig_web_copy_link

Ravinde Bhogal è nata in Kenya da genitori indiani e si è approcciata alla cucina in ritardo rispetto ad altri suoi competitor. Inizia infatti la sua carriera nel mondo del giornalismo e della scrittura, tuttavia la passione della cucina è sempre stata presente nella sua vita: grazie al retaggio culinario della sua famiglia e al suo incontro con diversi popoli del mondo.

Questo suo amore per il cibo e la cultura si traduce in Cook in Boot, una raccolta di ricette sofisticate e appetitose che l’hanno resa famosa in tutto il mondo come chef vegana.

https://www.instagram.com/p/B4SRV_3nO8W/?utm_source=ig_web_copy_link

Il suo talento va a braccetto con la sua bellezza e ben presto si aprono le porte della televisione, le viene affidato il programma Ravinder’s Kitchen. Nel 2016 decide di mettersi nuovamente in gioco e apre il suo ristorante Jikoni, un perfetto incontro tra l’India e l’Europa nel cuore di Londra.

Jikoni è entrato anche nella speciale guida Michellin e la fama della Chef è cresciuta a dismisura, oggi si occupa anche della messa a punto di un menù vegano per il prestigioso The Perception.

 

 

Impostazioni privacy