Home News Diletta Leotta, prove per Sanremo bollenti: fan incollati al video

Diletta Leotta, prove per Sanremo bollenti: fan incollati al video

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:38

Diletta Leotta su Instagram ha postato una serie di storie bollenti durante le prove del Festival di Sanremo 2020: i fan impazziscono per lei.

diletta leotta prove sanremo
diletta leotta prove sanremo

Diletta Leotta fa impazzire tutti i suoi follower su Instagram: la conduttrice di Dazn, infatti, è la protagonista assoluta di una serie di Instagram Stories mentre era intenta a provare una vera e propria sfilata in vista del Festival di Sanremo 2020.

I fan sono rimasti letteralmente incollati davanti allo schermo del proprio smartphone davanti alla bellezza della ragazza che, lo ricordiamo, sarà la co-conduttrice della kermesse dell’Ariston accanto ad Amadeus.

Il suo outfit è davvero eccezionale e molto glamour e, per questo motivo, la giornalista ha voluto condividere con tutti i suoi fan uno dei momenti del dietro le quinte.

Il video, che ha come sottofondo “La Vie En Rose”, ha una colonna sonora davvero appropriata per questo breve filmato di circa 20 secondi che lascia molto spazio all’immaginazione.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> AL BANO E ROMINA: UNA VIP SI COMMUOVE IN DIRETTA

Diletta Leotta, prove Sanremo bollenti: il video su Instagram è virale

diletta leotta

Diletta Leotta, dopo un vero e proprio tour de force in vista della preparazione di Sanremo 2020, è subito volata a Miami per gli ultimi scampoli di vacanza e, allo stesso tempo, cercare di ricaricare le pile prima di gettarsi nuovamente nel mondo del lavoro.

Ad attenderla negli Stati Uniti, come sempre, ci sarà il suo nuovo fidanzato, Daniele Scardina. L’amore tra i due va avanti a gonfie vele e, stando ad alcuni rumors, non sembra essere impensabile che i due a breve possano anche convolare a nozze.

Adesso, però, la conduttrice siciliana non ci sta pensando: la sua mente è totalmente immensa nella competizione musicale più importante d’Italia, che sarà seguita da milioni e milioni di telespettatori in tutto il mondo.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Il suo video su Instagram, però, è letteralmente diventato virale facendo impazzire tutti i suoi fan che non hanno perso tempo ed hanno subito commentato queste storie della ragazza. Siamo sicuri che la sua bellezza, nonché la sua professionalità, sarà uno dei punti di forza di questa nuova edizione del Festival.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> BARBARA D’URSO: “E’ SEMPRE IL MOMENTO GIUSTO”