Diletta Leotta a dieta per Sanremo: il suo segreto di bellezza

Diletta Leotta si prepara al Festival di Sanremo 2020, affiancherà infatti Amadeus nel corso di una delle cinque serate su Instagram mostra la sua dieta: cosa mangia?

Diletta Leotta a dieta per Sanremo: il suo segreto di bellezza

Diletta Leotta sarà presto al festival, ecco come si prepara la conduttrice e giornalista sportiva per il grande evento.

Diletta Leotta a dieta per Sanremo: il suo segreto di bellezza

Diletta Leotta mostra la sua dieta pre Festival in un post ironico che la vede sorridente con davanti un gustoso piatto di patatine fritte e toast. La talentuosa giornalista sportiva si metterà presto in gioco su un palco che non paga, quello del Festival di Sanremo 2020.

Un impegno molto duro che potrebbe consacrarla definitivamente o farle arrivare dietro qualche critica, non che non ci sia abituata: idolatratala dagli uomini viene spesso bistrattata da alcune colleghe.

Tornando alla dieta della talentuosa conduttrice ammette che il suo segreto è mangiare bene e tenersi informa, Diletta infatti non perde mai occasione per allenarsi e dedicare del tempo allo sport: anche in vacanza, infatti, non rinuncia mai alla sua sessione di allenamento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Diletta Leotta stende Daniele Scardina con un montante

La polemica a Sanremo 2017

C’è molta attesa per scoprire quale sensazionale look avrà scelto Diletta Leotta per affiancare Amadeus alla kermesse musicale più importante dell’anno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCH ->Diletta Leotta, prove per Sanremo bollenti: fan incollati al video

In molti ricorderanno che Diletta ha già affrontato il palco dell’Ariston nel 2017, fortemente voluto da Carlo Conti per farne in baluardo contro il cyber bullismo di cui è sempre stata una delle vittime predilette.

Per la serata scelse un audace look in rosso, un due pezzi formato da un ampia gonna dal lungo spacco e un top: un outfit che metteva in mostra il suo fisico sensazionale.

https://www.instagram.com/p/BQOyGRlgxus/?utm_source=ig_web_copy_link

In molti si concentrarono più sul look che sul messaggio che voleva inviare e tra i più polemici spuntò Caterina Balivo, la conduttrice di Vieni da me su Twitter diede sfogo al suo disappunto: “Non puoi parlare di iolazione della #privacy con quel vestito e con la mano che cerca di allargare lo spacco della gonna”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Diletta Leotta il post su Instagram: cosa significa quel regalo?

Una frase infelice che procurò una valanga di polemiche alla nota conduttrice, tanto che finì con lo scusarsi pubblicamente il giorno successivo.

Impostazioni privacy