Alessia Marcuzzi, le sue gambe mandano in tilt il profilo

Alessia Marcuzzi ha postato una foto in cui metteva in bella mostra le sue gambe ed i fan hanno letteralmente preso d’assalto il suo profilo Instagram.

alessia marcuzzi gambe foto instagram
alessia marcuzzi gambe foto instagram

Alessia Marcuzzi quest’oggi ha postato una foto in cui ha messo in bella mostra le sue bellissime gambe: la conduttrice de Le Iene, nonché moglie di Paolo Calabresi, ha fatto un bellissimo regalo a tutti i suoi follower che ogni giorno seguono tutte le sue avventure con scatti davvero mozzafiato e bollenti.

La donna ha mandato online un selfie che è ben presto diventato virale a tal punto che il suo profilo Instagram è letteralmente andato in “tilt” tra commenti, condivisioni e tantissimi like. La ragazza si è infatti mostrata senza pantaloni ma con una maglia lunga che le arriva poco sopra le ginocchia, mettendo in bella mostra le sue lunghissime gambe.

Il fatto che fosse completamente senza pantaloni e che la sua maglia fosse un po’ corta ha fatto letteralmente impazzire il web: insomma, la donna ha lasciato poco spazio all’immaginazione e questo particolare sembra essere davvero piaciuto a tutti i suoi followers.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> CHI E’ FRANCESCO FACCHINETTI, L’EX FIDANZATO DELLA MARCUZZI?

Alessia Marcuzzi, le gambe che mandano in tilt Instagram

Alessia Marcuzzi lato b

Non è la prima volta che Alessia Marcuzzi ha fatto impazzire tutti i suoi fan con scatti davvero bollenti in cui ha messo in mostra il suo fisico mozzafiato.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> CHI E’ PAOLA CALABRESI, IL MARITO DI ALESSIA MARCUZZI?

Molte altre volte, infatti, la conduttrice, che tutte le settimane possiamo ammirare in tutta la sua professionalità e bellezza a Le Iene, ogni qual volta che pubblica un post diventa subito virale.

Ecco il post in questione:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lazy Pinella

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Impostazioni privacy