Home News Heather Parisi, colpita dal virus in Cina?

Heather Parisi, colpita dal virus in Cina?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:15
CONDIVIDI

In queste ore si sta diffondendo a macchia d’olio il coronavirus in Cina e la showgirl Heather Parisi aggiorna su Instagram i suoi fan da Hong Kong.

Heather Parisi
Heather Parisi sorridente (Fonte dal web)

Grande preoccupazione si sta generando nelle ultime ore per la diffusione capillare del coronavirus partito dalla Cina.

Sono in costante aumento il numero delle persone colpite da questo virus, che sta preoccupando in questo momento la popolazione a livello mondiale.

Infatti proprio da poco è giunta la notizia che parla di un caso accertato del coronavirus arrivato anche in America.

Il coronavirus, chiamato così per la tipica forma a coroncina del virus, è una malattia che si può diffondere negli animali e negli esseri umani.

I sintomi sono quelli di un comune raffreddore, ma possono diventare vere e proprie infezioni delle vie aeree.

Purtroppo il virus ha portato in alcuni casi a dei decessi e sono infatti più 17 le vittime accertate di pazienti che avevano contratto la malattia.

LEGGI ANCHE —> Justin Bieber parla per la prima volta: “Ho la malattia di Lyme”

Questa si diffonde in maniera capillare specialmente perché il contagio avviene di continuo tra centinaia di persone che viaggiano e si muovono in treni, aerei e altro.

Diviene dunque sempre più forte la preoccupazione da parte della popolazione, specialmente quella cinese.

Heather Parisi: “Tanta paura per il nuovo virus che ricorda la Sars”

Heather Parisi e figli
Heather Parisi e figli con le mascherine (Fonte: Instagram della donna)

In queste ore anche la showgirl Heather Parisi ha rilasciato sul suo account ufficiale di Instagram un post in cui ha condiviso la sua profonda preoccupazione per la diffusione di questo minaccioso virus.

La donna infatti ha dichiarato di essere molto spaventata per la situazione attuale, ricordando specialmente il terribile virus della Sars che afflisse la Cina anni fa.

Nel suo post Heather Parisi informa i follower che attualmente ad Hong Kong sono stati rilevati circa 118 casi sospetti di persone che possono aver contratto questa malattia.

LEGGI ANCHE —> Heather Parisi svela: “Il mio ex compagno mi ha picchiata per sette anni”

Ad accompagnare il suo post una foto che ritrae la donna insieme ai suoi figli, mentre indossano una mascherina per cercare di prevenire la diffusione del virus.

Inoltre con tenacia sempre nel post la donna dichiara di essere pronta a tutto, facendo però capire quanto la gravità della situazione la preoccupi non poco e da vicino.