Barbara D’Urso, rivelazione clamorosa al pubblico!

Barbara D’Urso è la protagonista della nuova copertina di Chi, giornale settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

Dopo la pace ritrovata tra la conduttrice di Pomeriggio Cinque e il nuovo volto del Grande Fratello Vip, nonchè direttore di Chi, Alfonso Signorini, sembra che i due siano inseparabili.

Non bastano le parole che si mandano a distanza nei loro rispettivi programmi, adesso il giornalista che sta conquistando il pubblico del reality di canale cinque, le ha dedicato anche la copertina del suo settimanale.

Leggi anche:FABIO VOLO CONTRO MATTEO SALVINI

Barbara D’Urso resta in televisione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie a @chimagazineit per questa splendida copertina 🤩🤩🤩 #chi #intervista #copertina #sempreconvoi #finoanovantanni #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Barbara D’Urso è la splendida protagonista della nuova copertina di Chi, il settimanale in edicola, diretto da Alfonso Signorini, che da quest’anno è anche al timone del Grande Fratello Vip.

“Grazie a @chimagazineit per questa splendida copertina 🤩🤩🤩 #chi #intervista #copertina #sempreconvoi #finoanovantanni #colcuore” queste sono le parole che la conduttrice di canale cinque dedica alla foto della copertina del giornale, pubblicata su il suo profilo instagram.

Tra i tanti commenti e like sotto la foto, spicca anche quello di Gabriele Parpiglia, giornalista e autore tv che scrive per il settimanale.

Con l’occasione, il volto femminile più famoso di mediaset coglie anche l’occasione per far sapere a tutti che ha intenzione di restare in televisione ” fino a 90 anni…fatevene una ragione”.

La conduttrice e Alfonso Signorini dopo un periodo in cui sono stati ai ferri corti sono tornati in sintonia, la conferma è arrivata poco prima dell’inizio del reality, quando il giornalista era stato ospite della trasmissione di Barbara, tramite collegamento.

Salvo Veneziano attacca Alfonso Signorini

Salvo Veneziano, l’ex concorrente della nuova edizione del Grande Fratello Vip è tornato ad attaccare Signorini, che secondo lui non starebbe adottando la stessa misura per tutti i concorrenti.

Il pizzaiolo siciliano, è stato esplulso dal gioco per una frase sessista pronunciata verso Elisa De Panicis e secondo lui, il giornalista sarebbe colpevole di non aver punito altri partecipanti della casa colpevoli di frasi molto forti:”2 pesi e 2 misure ” scrive su instagram l’uomo che si è scusato per le sue parole anche in diretta a Domenica Live.

Leggi anche:ANNA TATANGELO RACCONTA IL NUOVO PROGETTO

Impostazioni privacy