Barbara Alberti, in onda alla Pupa e il Secchione e al Gf Vip: cosa succede?

Barbara Alberti, la scrittrice che adesso è in onda a la Pupa e il Secchione è una dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Cosa succede?

Barbara Alberti
Barbara Alberti

Il grande pubblico mediaset avrà notato che la giudice dell’ultima prova della Pupa e il Secchione adesso in onda su Italia Uno, è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip, attualmente reclusa dentro la casa più spiata d’Italia.

Quindi come fa la scrittrice ha trovarsi in due programmi contemporaneamente? Cerchiamo di risolvere il mistero.

Leggi anche: SILVIA PROVVEDI E’ INCINTA DEL COMPAGNO

Barbara Alberti dal Gf alla Pupa e il Secchione

Barbara Alberti è attualmente una delle concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip, che ieri sera è andato in onda con una nuova puntata.

Però al momento è anche in onda nella nuova puntata de la Pupa e il Secchione che sta andando in onda su italia uno, con Paolo Ruffini. La scrittrice è stata chiamata come giudice dell’ultima prova che decreterà la coppia che dovrà lasciare il gioco.

Ma come fa la donna a trovarsi in due programmi contemporaneamente, di certo il programma di Italia uno è registrato, ne siamo più che certi.

Il format ad ogni modo, è tornato in onda dopo dieci anni dall’ultima puntata dell’ultima serie, che ai tempi era condotta da Federica Panicucci e poi da Enrico Papi-

In questa nuova stagione, il conduttore è affiancato da Francesca Cipriani, la prosperosa bionda che in passato ha anche partecipato al reality, vincendolo.

Cosa succederà stasera?

La pupa e il Secchione

La puntata de la Pupa e il Secchione sta per volgere al termine, i concorrenti hanno dovuto superare tante prove, tra cui una prova tg con Giampiero Mughini e una di Body Painting con Giulia Salemi.

Adesso la loro ultima prova che ancora deve cominciare, sarà giudicata proprio dalla scrittrice dai capelli bianchi, che ultimamente ha fatto parte del cast di la De Fortuna, il film di Ferzan Ozpetek, con Edoardo Leo e Stefano Accorsi, uscito nelle sale cinematografiche nel mese di dicembre, riscuotendo grande successo e diventando fin da subito campione di incassi.

Leggi anche: CARLOTTA MAGGIORANA SOGNA LA MATERNITA’

Impostazioni privacy