Stella Manente, gelosa di De Benedetti: lui sceglie Carlotta

Stella Manente è gelosa di De Benedetti? Il secchione nella puntata di stasera ha scelto di affiancarsi con Carlotta.

Stella Manente
Stella Manente

Una nuova puntata de la Pupa e il Secchione sta andando in onda in questo momento su italia uno, con al timone Paolo Ruffini, affiancato da Francesca Cipriani.

Il format in passato è stato condotto da Federica Panicucci e Enrico Papi, l’ultima puntata della seconda serie è andata in onda dieci anni fa.

Ospiti della serata Giampiero Mughini che guiderà la prova tg, Giulia Salemi che aiuterà Secchioni e secchione nella prova Body Painting e infine Barbara Alberti decreterà il vincitore della prova finale.

Leggi anche: LA NUOVA COPPIA DE LA PUPA E IL SECCHIONE

Stella Manente gelosa di De Benedetti

Stella Manente ha dimostrato la sua gelosia nei confronti del secchione Giovanni Tobia De Benedetti, quando quest’ultimo ha scelto di condividere la sua esperienza con la pupa Carlotta.

“Ha fatto bene, gli ho detto che non dobbiamo stare in coppia, ognuno fa il suo gioco e nel tempo libero stiamo insieme” ha ammesso la pupa che però sembrava visibilmente contrariata.

I due infatti sembrano ormai essere una vera coppia visto che nel corso di una delle notti in Villa, tra i due è scattato un tenero bacio che non è sfuggito all’occhio delle telecamere.

Infine, non è da sottovalutare l’astio che intercorre tra le due pupe, Stella infatti, nei giorni scorsi ha ammesso: “Credo che non sia una persona di qualità” parlando della sua rivale, per giustificare il suo voto.

Chi è il fidanzato della pupa?

 

Quello che però forse molti di voi non sanno, è che la bella pupa bionda che ormai il pubblico conosce bene, fuori dal programma ha un fidanzato che ancora la sta aspettando.

E’ un modello turco Kaan Akinci, che non sappiamo ancora come possa aver reagito al bacio della sua compagna con il secchione conosciuto all’interno del reality di mediaset.

Leggi anche: LOREDANA LECCISO FA UNA DEDICA D’AMORE PER ALBANO

 

Impostazioni privacy