Stefano Beacco apprezza la secchiona: “Che gambe”

Stefano Beacco protagonista de la Pupa e il Secchione fa i complimenti alla sua compagna secchiona con cui va a cena fuori

Stefano Beacco
Stefano Beacco

La nuova puntata de la Pupa e il Secchione sta andando adesso in onda su italia una, il format è arrivato alla puntata numero tre della nuova stagione che arriva a distanza di dieci anni dalla serie precedente.

Alla guida della trasmissione Paolo Ruffini, affiancato da Francesca Cipriani che in passato ha anche partecipato ad una edizione del reality.

In passato il format è stato presentato da Federica Panicucci e Enrico Papi.

Leggi anche: STELLA MANENTE CONTRO CARLOTTA

Stefano Beacco fa i complimenti alla secchiona

Stefano Beacco, lo stripper della nuova stagione della Pupa e il Secchione è andato a cena fuori con la sua compagna secchiona, il tutto è stato il premio dei punti accumulati nell’ultima prova, ovvero quella di cultura.

Proprio in questa occasione, il giovane ragazzo si lascia andare a tanti complimenti per la secchiona: “Che gambe” ammette lo stripper.

I due ragazzi hanno un rapporto speciale e sono molto amici, anche se la secchione non perde mai occasione per mettere in guardia il ragazzo da Martina, la pupa con cui ha un flirt.

“Dobbiamo studiare, altrimenti perdiamo le prove. Dobbiamo stare concentrati” ammette la secchiona a tavola con il pupo, che però al suo rientro torna tra le braccia di Martina.

Il suo gesto, però provoca la rabbia del secchione in coppia proprio con Martina che è infastidito dal loro rapporto: “Dobbiamo studiare per vincere, perchè i soldi fanno comodo a tutti. Non siamo in villeggiatura”.

Parole a cui Martina risponde dicendo: “Io studio, ma voglio trovare anche il tempo per stare con Stefano”.

Anticipazioni di puntata

Sandra e Marco

In questa puntata oltre alla prova tg già andata in onda con l’aiuto di Giampiero Mughini, ci sarà anche una prova di Body Painting con l’aiuto di Giulia Salemi e la prova finale invece verrà giudicata dalla scrittrice Barbara Alberti.

Leggi anche:SILVIA PROVVEDI E’ INCINTA

 

Impostazioni privacy