Silvia Provvedi incinta, ecco le prove

Silvia Provvedi de le Donatella è incinta, adesso è veramente ufficiale, grazie alle foto pubblicate da Chi.

Silvia Provvedi
Silvia Provvedi

Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato i primi scatti della cantante, ex compagna di Fabrizio Corona, in dolce attesa.

La ragazza che in passato ha partecipato anche al Grande Fratello Vip aspetta il primo figlio dal compagno Giorgio De Stefano con cui fa coppia fissa da due anni. Nell’immagine la ragazza è ritratta anche in compagnia della sorella gemella Giulia.

Leggi anche: ENZO IACCHETTI: “NON SONO AMICO DI EZIO GREGGIO”

Silvia Provvedi, le foto del pancione

Silvia Provvedi, cantante e sorella mora del duo Le Donatella è incinta e le prove sono le foto pubblicate dal settimanale Chi, stamattina.

La ragazza diventata famosa grazie a X-factor in passato ha anche vinto un’edizione dell’Isola dei Famosi insieme alla sorella e oggi ha grande successo anche nel mondo dei social.

Lontani sono i tempi della tormentata storia d’amore con Fabrizio Corona, la donna, infatti è stata accanto all’ex re dei paparazzi anche nel periodo in cui lui è stato in carcere.

Oggi, però è felice accanto al suo compagno Giorgio De Stefano, conosciuto poco prima di entrare al Grande Fratello e con cui fa coppia fissa da diversi anni.

 

Un amore riservato

Le conferme della gravidanza non sono arrivate dalla diretta interessata, che stando a voci di corridoio spera di aspettare una femminuccia. La donna insieme al suo compagno preferisce mantenere un basso profilo, visto anche la riservatezza del suo fidanzato.

Accanto a loro come sempre la sorella gemella Giulia, la bionda della Donatella, che ha ritrovato l’amore accanto al portiere dell’Atlanta Pierluigi Gollini.

Leggi anche:GIAMPIERO MUFGHINI SI ARRABBIA A LA PUPA E IL SECCHIONE

Impostazioni privacy