Sandra e Marco, chi è la nuova coppia de la Pupa e il Secchione?

Sandra e Marco sono i nomi dei due componenti della nuova coppia che stasera entra nel cast de la Pupa e il Secchione.

Sandra e Marco
Sandra e Marco

La Pupa e il Secchione torna in onda con la terza puntata questa sera, in prima serata su italia uno. Al timone come sempre Paolo Ruffini, affiancato da Francesca Cipriani, pupa per eccellenza che partecipò nella prima stagione del programma.

Il format torna in onda dopo dieci anni, in passato alla conduzione ci sono stati Enrico Papi e Federica Panicucci.

Ospiti della nuova puntata Giampiero Mughini, Barbara Alberti e Giulia Salemi.

Leggi anche:RITA PAVONE: HO RISCHIATO DI MORIRE

Sandra e Marco, la nuova coppia di stasera.

Sandra e Marco sono i nomi dei due nuovi concorrenti che in coppia entrano nella nuova puntata de la Pupa e il Secchione e viceversa.

Ma conosciamoli meglio: Sandra Maestri è un’agronoma di trentaquattro anni che arriva da Ferrara. Donna molto lontana dal mondo delle pupe è legata alla tradizione e allo studio. Conosce cinque lingue: slovacco, ceco, inglese, tedesco e francese, è laureata in scienze ambientali, lavora da sempre nell’azienda agricola di famiglia, ma coltiva la  passione per la geologia e per l’ambiente.

Marco Sarra invece è un modello, ha ventisei anni e arriva da  Novara,  nel 2018 Marco è stato eletto The Best Model of The World. E’ da sempre molto attento alla cura del corpo, in modo particolare ai capelli che ritiene un suo punto di forza. Sogna di diventare attore.

Anticipazioni di stasera

Ad ogni modo, nella puntata di questa sera ci saranno tante prove da superare, la prima è la prova Tg: i concorrenti dovranno condurre un telegiornale grazie all’aiuto di Giampiero Mughini, poi la Prova Fattoria che si farà fuori dalla Villa con l’aiuto di un contadino e infine la Prova Body Painting in cui saranno impegnati secchioni e secchione che dovranno dipingersi il corpo con la collaborazione di Giulia Salemi.

Per concludere ci sarà la prova che si chiama Bagno di Cultura, che sarà giudicata dalla scrittrice Barbara Alberti.

Per ulteriori colpi di scena non ci resta che aspettare la puntata.

Leggi anche: LOREDANA LECCISO DEDICA PER ALBANO

 

 

Impostazioni privacy