Loredana Lecciso e Al Bano, arriva la dedica d’amore

Ritorno di fiamma tra Al Bano e Loredana Lecciso? Gli indizi ci sono tutti, basta saperli cercare: l’assenza di Romina Power di certo aiuta.

Loredana Lecciso ritorno di fiamma Al Bano

Loredana Lecciso ha postato un vecchio video di Al Bano mentre canta “Lei”, un brano dedicato alla figlia nata dal loro matrimonio Jasmine Carrisi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Jasmine Carrisi, il suo bacio fa discutere: Al Bano furioso?

https://www.instagram.com/p/B7lkinrCh_f/?utm_source=ig_web_copy_link

Un giovane Al Bano insieme a Sabrina Ferilli sul palco canta un brano dedicato alla primogenita nata dalla relazione con Loredana.

Ritorno di fiamma

Non si smette di parlare di un possibile ritorno di fiamma tra Al Bano e Loredana Lecciso, negli ultimi tempi non si fa altro che parlarne e la momentanea uscita di scena di Romina Power aumenta le speranza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Romina Power, i fan ora sono molto preoccupati!

Da qualche tempo Loredana Lecciso posta contenuti che legati ad Albano, dopo un momento di separazione pare proprio che i due siano tornati a condividere lo stesso tetto: galeotta è stata la foto postata da Cristiano Malgioglio, ospite dai due per un pranzo.

Intanto il cantante va a Sanremo con Romina

Al Bano e Romina a Sanremo

Molto presto Al Bano sarà impegnato a Sanremo con Romina Power, i due non saranno in gara ma saranno i superospiti di una delle cinque puntate della tanto attesa kermesse musicale.

La canzone che porteranno a Sanremo è stata scritta da Cristiano Malgioglio che ha voluto confidare a Silvia Toffanin in anteprima il titolo del brano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Al Bano e Romina a Sanremo, svelato il brano inedito

Impostazioni privacy