Fernanda Lessa e la dipendenza: insinuazioni sui social

Fernanda Lessa ha raccontato nella casa del Grande Fratello Vip 4 i suoi problemi di dipendenza, sui social appaiono però alcune insinuazioni molto pesanti: cosa è successo?

Fernanda Lessa e la dipendenza: insinuazioni sui social

Fernanda è una delle protagoniste di questa quarta edizione del Grande Fratello Vip, la modella brasiliana si è fatta notare per il suo caratterino tutto pepe che la porta a scontrarsi spesso con Antonella Elia.

Fernanda Lessa e la dipendenza

Fernanda Lessa e la dipendenza: insinuazioni sui social

La vita di Fernanda Lessa è stata tutt’altro che semplice, la modella brasiliana ha più volte parlato dei suoi problemi di dipendenza da droga e alcool, dai quali è uscita grazie anche alla vicinanza delle sue figlie e del suo attuale compagno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Fernanda Lessa festeggia al GFVip: “Sono 400 giorni che non bevo”

Sobria da oltre 400 giorni nella casa più spiata d’Italia ha voluto raccontare del suo percorso molto difficile: “L’alcolismo è per sempre ha infatti detto Fernanda Lessa, raccontando di come sia stato difficile per lei uscirne.

“Bevevo tre bottiglie di vino al giorno” ha raccontato Fernanda Lessa nella quinta puntata del GFVip, per via della  sua dipendenza è arrivata a mettere le mani a dosso al marito:“In quel giorno io ho detto basta”, sottolineando come l’uomo non abbia alzato le mani neanche per difendersi dai colpi della moglie.

La modella oltre che a dipendere dall’alcool ha rivelato di aver avuto una dipendenza anche dalla droga, in particolare quando la sua carriera era agli inizi. Proprio alla luce del suo passato ha sempre affermato che uscire dall’alcolismo è una delle prove più difficile che una persona possa affrontare-

Insinuazioni sui social

Su Twitter molti follower sono rimasti colpiti dal racconto di Fernanda Lessa fino a commuoversi per le parole della modella brasiliana. Non mancano tuttavia le critiche e le insinuazioni velenose.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Fernanda Lessa frase omofoba contro Licia Nunez? Intervengono i legali

Spicca tra i commenti quello di un’utente che scrive: “È ancora tossico dipendente Visto che hanno detto che sta assumendo psicofarmaci ogni 4 ore nella casa del GF”.

Parole molto cattive che non sembrano trovare riscontro in nessuna notizia ufficiale, mere chiacchiere da social.

Impostazioni privacy