Chiara Ferragni mostra la lingua: il web si scatena

Chiara Ferragni chiede consiglio ai suoi follower e mostra la lingua su Instagram: nei commenti si scatenano gli haters.

Chiara Ferragni mostra la lingua: il web si scatena

La lingua di fuori fa tanto fine anni Novanta e primi anni Duemila ma anche i look della nuova collezione dell’Imprenditrice digitale strizzano l’occhio al passato. I suo i follower non apprezzano e si scatenano nei commenti.

Chiara Ferragni mostra la lingua

Giocosa e irriverente Chiara Ferragni mostra la lingua su Instagram, nel post chiede un consiglio ai suoi follower: “Look della settimana, qual è il tuo preferito?”

L’occasione è ghiotta, tre degli outfit mostrati sono infatti dell’ultima collezione di Chiara Ferragni Collection: due coloratissime tute e un look in jeans e felpa formidabile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Chiara Ferragni senza veli: foto e dubbio tra i fans, indossa l’intimo?

Pioggia di critiche

Il leone da tastiera di turno è sempre pronto a digitare qualche critica e sotto l’ultima foto della Ferragni hanno dato il peggio: tra i numerosi commenti c’è chi cade nel sessismo con frasi irripetibili.

https://www.instagram.com/p/B7l2FuwoLfN/?utm_source=ig_web_copy_link

Lo scatto con la lingua di fuori non è piaciuto a tanti e sono in molti a manifestare il proprio disappunto. Tuttavia c’è anche chi riesce a concentrarsi sul punto della foto: la nuova collezione dell’imprenditrice.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Fedez e Luis senza nulla addosso, Chiara Ferragni sbalordita

“Fantastici look, sei sempre la numero uno” le ha scritto un’utente seguita a ruota da molti altri che hanno apprezzato gli abiti della sua nuova collezione di moda.

Impostazioni privacy