Valeria Marini contro Rita Rusic: lite infuocata al Gf Vip

Lite furibonda al Grande Fratello Vip 2020: Valeria Marini contro Rita Rusic, lo scontro è totale all’interno della casa del Gf. Cos’è successo?

lite valeria marini rita rusic gf vip
lite valeria marini rita rusic gf vip

Questa sera nella casa del Grande Fratello Vip 2020 c’è stato il duro scontro tra Valeria Marini e Rita Rusic. Le due si sono ritrovate dopo tantissimi anni e si sono scontrate sull’ex fidanzato che hanno avuto in comune: stiamo parlando ovviamente di Vittorio Cecchi Gori, che è stato l’ex marito dell’attrice e produttrice di origine croata nonché ex compagno della showgirl italiana.

Le due avevano già avuto un alterco molto pesante in passato ed al centro di questo “triangolo” c’era sempre il grande produttore cinematografico di origini fiorentina.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Alfonso Signorini, il suo papillon al Gf Vip fa impazzire il web

Valeria Marini vs Rita Rusic: lite al Gf Vip è furibonda

Valeria Marini e Rita Rusic resa dei conti

La lite tra Rita Rusic e Valeria Marini animerà ulteriormente la casa del Gf Vip dove già non mancano le polemiche: la seconda, infatti, si è presentata molto agguerrita davanti alla porta della casa più spiata d’Italia con un vestito bollente con i colori della bandiera dell’Italia, pronta a dare battaglia per il suo pensiero e per dire la sua.

Accanto ad Alfonso Signorini, infatti, la showgirl ha subito dichiarato che, al contrario della “rivale”, in questi anni non ha mai avuto la voglia di rispondere né tanto meno di parlare della Rusic, al contrario di quest’ultima che invece ha sempre avuto modo di attaccarla.

Insomma, il clima sembra essere davvero rovente: staremo a vedere che cosa accadrà quando le due arriveranno al vero e proprio “contatto”. Il clima nella casa è già rovente: che cosa accadrà? Lo scopriremo in diretta nella casa del Grande Fratello Vip 2020.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Francesco Sarcina dimentica Clizia Incorvaia: nuovo amore per il cantante

Impostazioni privacy