Taylor Mega furiosa con Barbara D’Urso: “Non doveva andare così” Live Non è la D’Urso

Taylor Mega dopo la registrazione di Live Non è la D’Urso è furiosa con Barbara D’Urso: “Non sarebbe dovuta andare così”. Ma cosa è successo?taylor_mega

L’influencer non ci sta, quello che le è successo nel talk di Barbara D’Urso proprio non le va giù: su Instagram si toglie qualche sassolino dalla scarpa. Ma cosa è successo da giustificare tanta ira?

Taylor Mega furiosa con Barbara D’Urso

Taylor Mega furiosa con Barbara D'Urso

Taylor Mega è furiosa con i collaboratori di Barbara D’Urso e con la stessa conduttrice: “É un mese che mi rompono il ca**o per andare in tv a parlare quando io non ci voglio andare perché io sto lavorando su altri progetti”.

L’influencer afferma di essere stata contatta dalla produzione di Live Non è la D’Urso per convincerla a partecipare alla puntata di questa sera, ecco cosa le avrebbero detto: “Vai la dichiarazione che per un po’ di tempo non vai in tv perché ti stai impegnando su altri progetti”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Taylor Mega decisione incredibile: “Non mi vedrete più in tv”

Durante il talk Taylor Mega viene però chiamata in ballo per commentare la sua discussione con Antonella Elia. “Poi la presentatrice mi viene a dire:”No Taylor non ti chiamiamo per un po’ di tempo in tv perché tu hai fatto questa azione” No! Son io che non voglio più venire in tvha continuato così Taylor Mega ancora scossa.

Prima di chiudere le sue store su Instagram aggiunge un altro dettaglio: “Ho spiegato anche agli autori che non doveva andare così, dovevamo farmi spiegare perché io devo prendermi questo periodo di pausa. Io sono allibita, non ho parole

Impostazioni privacy